medal of honor

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Djfalco.
00domenica 11 settembre 2005 20:18
qualcuno conosce i trucchi per moh european assault?[SM=x78810]
sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:04
CHEAT
Disabilita il Shellshock:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza L2, R1, L2, L1, Triangolo, Triangolo.

Nascondi il sitema HUD:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza O, Down, Cerchio, Su, Triangolo, Cerchio.

Uccidi Nemesis:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Giù, L2, L1, Su, Quadrato.

Suicidio (solo in single player):
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza X, Triangolo, Cerchio, Destra, Triangolo, Cerchio.

Impossesati del documento OSS:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Su, X, R2, R1, Su, Quadrato.
sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:05
o Modalita' Cheat
Metti il gioco in pausa, poi tieni premuto L1+R1 e premi Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se hai inserito il codice bene, ti apparira' la frase "Enter Cheat" [inserisci il cheat]. E a quel punto potrai usare i cheats per le funzioni nascoste o disabilitate (come ripostato sotto).

o Munizioni infinite
Per avere munizioni infinite devi abilitare la modalita' cheats e poi premere: L2, L1, Quadrato, L2, L1, R1. Per disabilitare il trucco basta che lo ripeterai di nuovo.

o Indicatore di adrenalina
Per avere l'indicatore di adrenalina al massimo devi abilitare la modalita' cheats e poi premere: L1, R2, R1, Sopra, Triangolo, Cerchio.


o Uccidi l'obiettivo
Abilita la modalita' cheats e poi premi Sotto, L2, L1, R1, Sopra, Quadrato. La persona che devi catturare nelle varie missioni sara' cosi' uccisa.

o Disabilita lo Shellshock
Entra in modalita' cheats e poi premi L2, R1, L2, L1, Triangolo(2 volte). Per disabilitarne l'effetto ripeti la stessa procedura.

o Disabilita HUD
Entra in modalita' cheats e poi premi Cerchio, Sotto, Cerchio, Sopra, Triangolo, Cerchio. Per disabilitarne l'effetto ripeti la stessa procedura.

o Commetti suicidio
Entra in modalita' cheats e poi premi X, Triangolo, Cerchio, Destra, Triangolo, Cerchio. Questo codice funziona solo in modalita' giocatore singolo.

o Kit medici
Per averli, completa con successo un livello e otterrai un medkit per ogni persona nel tuo squadrone che si e' salvata.
sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:09
LA PREVENZIONE PRIMA DI TUTTO

Siete in guerra: gli attacchi alla Rambo avranno conseguenze solo su di voi. Nascondetevi sempre dietro a qualcosa (un muro, una cassa, una roccia, ...) e, prima di uscire allo scoperto, eliminate i nemici che vi tengono sotto tiro. Sbucate leggermente dal vostro nascondiglio, sparate ai nemici che vedete e tornate al riparo. Fate così finché non ci sono più nemici intorno a voi.


IRRUZIONE

Quando dovete fare irruzione in una casa/stanza è sempre bene seguire questa procedura:
_ avvicinatevi lentamente alla porta stando attendi a qualche possibile nemico che esce di sorpresa;
_ (facoltativo) lanciate dentro una granata;
_ sbucate leggermente dalla porta per colpire gli eventuali nemici all'interno;
_ quando tutti sono stati eliminati, avanzate cautamente all'interno guardandovi da eventuali superstiti nascosti.


ADRENALINA

L'adrenalina si accumula man mano che si uccidono i nemici: i fattori che la incrementano più velocemente sono:
_ spari in testa;
_ uccisioni ravvicinate;
_ esplosioni di mezzi/oggetti nemici.

Non usate l'adrenalina appena l'avete disponibile, ma conservatela per i momenti più opportuni, quali l'affronto di un vasto numero di nemici o l'incontro con la Nemesi.


COMPAGNI DI GUERRA

Mantenere in vita i vostri compagni fino alla fine della missione non è fondamentale: non sprecate l'ultimo medikit per risanare un compagno se la vostra vita è agli sgoccioli: la vostra salute viene (ovviamente) prima di tutto. Curate i compagni seriamente feriti solo se, come minimo, avete un medikit per voi e la vostra vita è oltre la metà.


GUERRA A DISTANZA

Spesso i colpi di precisione dalla lunga distanza sono i migliori: i nemici sono lontani, voi vi ferite di meno e potete colpirli con un fucile di precisione. Talvolta un fucile da cecchino (o un'altra rama con buon zoom e poco rinculo) può esservi più utile di un mitragliato
sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:09
Obiettivi:
_ trovare il capitano Beck
_ tornare alla nave

Armi disponibili:
_ M1 Thompson SMG
_ M1 Garand

Armi sbloccabili:
_ MP40 SMG
_ Karabiner 98k
_ Brit Grenade

Nota: la soluzione della missione è basata sul livello di difficoltà Normale.

Raccogliete le munizioni e il medikit che ci sono sulla nave, quindi cominciate a rastrellare il territorio usando una delle mitragliatrici fisse della nave. Quando non avete più nemici nel mirino, prendete l'M1 Garand ed eliminate il nemico in cima alla gru. Raggiungete ora i vostri compagni sul molo e appostatevi dietro alle casse.

Usate la mitragliatrice per rastrellare il territorio


Avanzate e nascondetevi dietro alle casse


Fate attenzione al nemico in cima alla gru


Restando dietro alle casse sporgetevi un po' per eliminare in qua e in là qualche nemico. Quando vedete che i vostri cominciano ad avanzare, avanzate anche voi e appostatevi dietro alle prossime casse. Continuate ad eliminare i nemici sfruttando il riparo delle casse finché non arrivate al piccolo molo in fondo con un fumogeno verde.

Il capitano Beck si trova accanto al fumogeno verde


Anche al ritorno sfruttate il riparo delle casse



Andate dal capitano Beck sul molo per fargli ordinare l'attacco aereo e sbloccare il nuovo obiettivo (tornare alla nave). Al ritorno dovete procedere ugualmente all'andata, cioè eliminando i nemici sfruttando continuamente il riparo delle casse. Tornate ora sulla nave e attendete l'arrivo dei vostri aerei.
sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:11
Obiettivi:
_ distruggere il cannone sulla riva
_ individuare e distruggere il cannone anti-aereo
_ eliminare Klaus Mueller
_ trovare i documenti sul carburante dei missili V2
_ conquistare il bunker tedesco
_ distruggere il deposito di carburante
_ tornare alla nave

Armi disponibili:
_ M1 Thompson SMG
_ M1911 Pistol
_ Brit Grenade

Armi sbloccabili:
_ MP40 SMG
_ Karabiner 98k

Nota: la soluzione della missione è basata sul livello di difficoltà Normale.

Sbarcate dalla nave, dirigetevi verso i vostri compagni che stanno combattendo e dirigetevi verso sud-est. Eliminate i nemici all'interno dell'edificio, prendete munizioni e medikit, quindi proseguite. Sfruttate sempre i ripari delle casse per eliminare di volta in volta i nemici lungo il percorso. Quando raggiungete il molo alla vostra destra, uccidete i due nemici che lo occupano e percorretelo. Eliminate altri due nemici in fondo dietro alle casse, prendete il medikit e le granate e tornate indietro. Dal molo eliminate altri 2-3 nemici, poi tornate tra le casse e continuate ad avanzare.

Una volta in fondo, eliminate i nemici intorno al cannone sulla riva e piazzate la carica. Dopo che il cannone è esploso, prendete il Revive e infilatevi nel tunnel. Avanzate restando sdraiati perché ci sono tre nemici all'interno (di cui uno al mitragliatore); potete eliminarli a suon di proiettili o lanciando delle granate. Avanzate ora all'interno del bunker stando sempre attenti a possibili nemici che sbucano da dietro l'angolo



Girate dietro al mitragliatore per trovare un medikit e delle granate. Avanzate ora lungo il tunnel stando attenti a qualche eventuale nemico residuo, girate l'angolo e troverete Klaus Mueller. Eliminarlo è facile: se avete l'adrenalina potete usare quella, altrimenti sdraiatevi per terra e puntate l'arma alla testa della Nemesi, quindi sparategli sempre in testa. Dovrebbe cedere dopo 5-6 colpi. Restate nella stanza in cui avete ucciso Mueller e guardate in direzione sud: c'è una stanza e al suo interno trovate i documenti sul carburante dei missili V2. Proseguite e troverete un mitragliatore disponibile e alcuni nemici poco più avanti; se al mitragliatore ci è già andato uno dei vostri compagni, aiutatelo a liberare la zona lanciando un paio di granate e sparando ai sopravvissuti


Una volta liberata la zona raggiungerete le scale che vi riportano in superficie. Eliminate i nemici che vi sparano da dietro i tubi, quindi infilatevi nella stanza a sinistra in cui ci sono i vostri rinforzi. Uscite dalla stanza ed infilatevi nell'altro edificio a nord; all'interno potrebbe esserci ancora un nemico ma è poco probabile, comunque entrate con cautela. Prendete il medikit e, attraverso le porte, fate piazza pulita dei nemici appostati più avanti. Quando li avete eliminati tutti, tornate verso la stanza in cui siete stati precedentemente, ma prima fate fuori i due nemici sul tetto accanto al riflettore


ntrate nella stanza: sul lato sud di questa ci sono delle scale e in cima a queste c'è un nemico; eliminatelo e salite. In cima alla seconda rampa di scale ci sono altri due nemici. Dopo averli eliminati ne troverete altri due dietro alle casse in fondo. Tirate una granata e poi passate all'azione.

...due in cima alla seconda rampa...


...e altri due dietro alle casse in fondo


Occhio ai nemici che arrivano dal corrimano


Quando li avete eliminati tutti prendete il medikit, piazzate la carica sul cannone anti-aereo e allontanatevi (ma restate sul tetto); mentre aspettate che il cannone esploda, sparate ai nemici che stanno corredo verso di voi dal corrimano in direzione nord-est. Prendete ora il Revive e proseguite lungo il corrimano da cui sono venuti i nemici appena uccisi. Eliminate il nemico in fondo al corrimano e scendete la scale. Davanti a voi potreste trovare qualche nemico, quindi avanzate stando accovacciati e controllando dietro ad ogni angolo; avanzate comunque lungo il bordo nord della zona per evitare i colpi del mitragliatore in fondo. Una volta arrivati in fondo, sdraiatevi ed eliminate i nemici sul retro del bunker (c'è anche un medikit su alcune casse).

Avanzate stando accovacciati e attenti ai nemici in fondo


Troverete dei nemici anche sul retro del bunker


Odio quelli che sbucano all'improvviso...


Quando la zona è libera, lanciate una granata nel bunker, entrate ed eliminate gli eventuali superstiti per conquistarlo. Proseguite nel bunker e, stando attenti ad un nemico che sbuca all'improvviso da dietro l'angolo, raggiungerete un gruppetto di nemici con un mitragliatore fisso; tirate una granata ed eliminate il nemico al mitragliatore sbucando da dietro al muro. Fate attenzione ad eventuali superstiti e proseguite. Dietro al mitragliatore c'è una altro nemico appostato; eliminatelo sparando ai bidoni dietro di lui.

State attenti al nemico col mitragliatore


Sparate ai bidoni per risparmiare proiettili


I nemici sbucano da dietro i cilindri


Avanzate, prendete il medikit e le granate, quindi salite le scale eliminando prima il nemico in cima. Fate fuori ora un nemico sul corrimano in alto e uno accanto ai cilindri, quindi correte a prendere il medikit in fondo, tornate indietro, salite le scale, avanzate tra i cilindri stando attenti ad eventuali nemici che sono arrivati e salite le scale in fondo. In cima troverete un altro paio di nemici, quindi percorrete tutto il corrimano per raggiungere una nuova stanza. Tirate dentro 1-2 granate, quindi eliminate i superstiti. Andate ora sulle prossima scale ed eliminate i nemici in basso sparando ai bidoni esplosivi dietro di loro.

Una bella granata non ve la toglie nessuno


Sparate ai bidoni in fondo e li eliminerete senza tanti problemi


Sparate al nemico in cima alle scale


Fate attenzione al nemico sulle scale del deposito di carburante. Scendete le scale ed eliminate la prossima coppia di nemici sfruttando ancora i bidoni esplosivi.

Sfruttate anche qui i bidoni esplosivi


Fate fuori i nemici che vi sparano e sistemate la carica



Prendete il medikit e raggiungete ora il deposito di carburante e salite le scale fino in cima. Sdraiatevi, fate fuori i due nemici che vi sparano da nord, piazzate velocemente la carica e scappate noncuranti dei nuovi nemici che vi sparano contro. Una volta in fondo alle scale, un esplosione farà saltare la rete di fronte a voi, quindi usatela come via di fuga. Quando il deposito è distrutto, non vi resta che tornare alla nave.

La via di fuga si aprirà proprio di fronte a voi


Godetevi ora una bella esplosione


Fate attenzione ai rinforzi nemici


Tornate indietro passando sempre lungo il bordo nord ed eliminando i nemici al centro della zona. Infilatevi nell'edificio di fronte a voi e proseguite verso la nave, ma arriverà un treno carico di nemici. Se avete l'adrenalina, usatela assolutamente. Se non ce l'avete, nascondetevi velocemente dietro a delle casse ed eliminate i nemici sfruttando il riparo delle casse e lanciando alcune granate. Quando l'area è libera, fate ritorno alla nave.

E' giunto il momento di usare l'adrenalina


Non c'è scampo per nessuno...


Riparatevi dietro al muretto come gli altri soldati


sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:12

lights Out in the Port City (St.Nazaire)

Obiettivi:
_ eliminare un'unità di fanteria tedesca
_ distruggere 3 involucri di missili V2
_ localizzare e distruggere il sottomarino tedesco
_ eliminare Horst Brenner
_ trovare i documenti sull'equipaggiamento dei missili V2
_ distruggere la stazione di energia

Armi disponibili:
_ M1 Thompson SMG
_ M1 Garand
_ Brit Grenade

Armi sbloccabili:
_ MP40 SMG
_ Karabiner 98k

Nota: la soluzione della missione è basata sul livello di difficoltà Normale.

Prendete il medikit e uscite dalla stanza dirigendovi velocemente verso il piccolo muretto in fondo. Restate abbassati dietro al muretto e sbucate fuori ogni tanto per seccare qualche nemico (usate l'M1 Garand per eliminare il nemico al mitragliatore). Man mano che i nemici finiscono ko, scavalcate il muretto e avanzate tra le casse. Salite le scale ed eliminate l'ultimo gruppetto di nemici per sconfiggere tutta l'unità di fanteria tedesca.

Usate l'M1 Garand per eliminare il nemico al mitragliatore


Gli ultimi nemici sono ai piedi del faro


Prendete il Revive e fate esplodere la porta


Prendete il medikit da dietro il mitragliatore fisso, quindi tornate indietro, prendete il Revive e fate esplodere la porta sistemando la carica. Proseguite ed eliminate i nemici davanti a voi restando riparati dietro al muro.

Attenzione ai nemici dietro alle casse


Ci sono nemici sia al piano superiore...



Quando l'area è libera nascondetevi dietro alle casse e cominciate ad eliminare i nemici dentro l'hangar (ce ne sono un paio dietro ad alcune casse in fondo e un paio in cima alle scale).

...sia al piano inferiore


Liberatevi velocemente del nemico alla finestra di fronte...



Una volta liberato l'hangar, sparate agli involucri di missili V2 appesi al soffitto per farli cadere. Prendete il Revive e salite le scale per prendere il medikit, ma state attenti perché fuori dalla finestra ci sono due nemici con altrettanti mitragliatori pronti a friggervi. Avvicinatevi alla finestra e sbucate fuori ogni tanto per sorprenderli ed eliminarli entrambi.

...e del nemico di sotto dietro alle casse


E' ora di distruggere gli involucri dei missili V2


Ci sono nemici di sotto e al primo piano in fondo


Tornate ora di sotto, uscite dall'hangar, eliminate gli eventuali superstiti e proseguite nel magazzino (uno dei vostri compagni sfonderà la porta). Salite le scale ed eliminate i nemici di fronte a voi, sia di sotto accanto ai vagoni che di sopra in fondo. Procedete tra i vagoni, eliminate il nemico dietro alla finestra e raggiungete la porta d'uscita.

Occhio anche a quello dietro alla finestra


Sparate ai nemici nascosti dietro alle casse



Fuori dalla porta è pieno di nemici; usate l'adrenalina se l'avete, altrimenti cominciate a sparare ai nemici dietro alle casse di fronte alla porta, quindi usate delle altre casse come riparo ed eliminate i nemici a sud. Dirigetevi verso questi ultimi dopo averli eliminati e preparatevi ad un altro gruppetto che viene da ovest.

Potete usare l'adrenalina per liberarvi velocemente di tutti


Un nemico sta cercando di scappare...



Quando la zona intorno a voi è libera tornate verso il lato nord e procedete sotto alla tettoia eliminando i nemici dalla lunga distanza. Una volta arrivati in fondo usciranno un paio di nemici dall'ultimo vagone; dopo aver fatto fuori anche questi, ne trovate altri (distratti) dall'altra parte del vagone, facili da far fuori.

...ma non è andato tanto lontano


Liberatevi dei nemici nell'angolo sud-ovest



Quando anche la piccola area con le casse nell'angolo sud-ovest è libera, dirigetevi verso il sottomarino (a sud).

Nei vagoni potete trovare dei medikit


Attenzione ai nemici sul molo



Eliminate i nemici (tre in tutto) solo molo e andate a sistemare le cariche esplosive; fate attenzione a lasciare la carica al centro per ultima. Allontanatevi dal sottomarino, aspettate che esploda e prendete il Revive, quindi tornate di sopra e proseguite.

Lasciate per ultima la carica al centro


Ricordatevi il Revive dopo l'esplosione del sottomarino


Eliminate i nemici di sotto stando ben riparati


Raggiungerete un nuovo spiazzo, dove un potente mitragliatore vi procurerà molti danni se non state ben riparati. Salite nella terrazza al piano superiore e, restando riparati, eliminate i nemici sotto di voi. Tornate di sotto e avanzate di cassa in cassa restando riparati e stando attenti ai nemici sparsi di fronte a voi e ai lati (c'è un gruppetto nell'angolo nord-est e un altro nell'angolo nord-ovest).

Correte velocemente dietro alle casse per non essere colpiti


Occhio ai nemici davanti...


...e anche a quelli di lato


Eliminate i nemici nella stanza



Raggiungete ora il mitragliatore ed eliminate chi lo sta usando, poi dirigetevi verso l'entrata dell'edificio e tirate dentro una granata. Fate fuori i nemici dietro alle casse e quello in cima alle scale, quindi dirigetevi verso le scale. Salite restando accovacciati: nello stanzino in cima c'è Horst Brenner pronto a spararvi attraverso le finestre. Entrate leggermente nello stanzino e tenete puntata l'arma alla testa della Nemesi.

Horst Brenner si trova in quella stanza al primo piano


Eliminatelo sparandogli ripetuti colpi in testa


Prendete i documenti e andate nei sotterranei


Fate attenzione alle eventuali granate che vi tira: scappate o ritirategliele contro. Quando siete riusciti ad eliminarlo, prendete i documenti sull'equipaggiamento dei missili V2 dietro di lui e uscite. Seguite il corrimano per raggiungere delle nuove scale che vi portano al piano inferiore. Fate fuori un paio di nemici, quindi girate intorno alle casse e fatene fuori altri due.

Ci sono un paio di nemici subito dopo le scale...


...e un altro paio dopo aver girato intorno alle casse


Occhio ai nemici nascosti dietro alle casse...


Fate attenzione al nemico che sbuca improvvisamente dall'angolo in fondo, quindi proseguite e fatene fuori un altro dietro a delle casse. Raggiungete il corrimano e avanzate eliminando un paio di nemici in fondo. Seccatene un altro in fondo alle scale, mentre per gli altri due dietro alle casse poco più avanti potete usare una granata. Un altro nemico si trova nella stanza dei generatori; state attenti perché anche lui sbuca dall'angolo improvvisamente. Prendete il medikit nell'angolo sud-ovest e, mentre i vostri compagni si occupano dei nemici che arrivano di sopra, voi sistemate le tre cariche nei generatori.

...e a quello che sbuca da dietro l'angolo


Non preoccupatevi di quelli che arrivano di sopra, ci pensano i vostri


Potete ripulire la zona con precisione...


Tornate ora indietro; state attenti ad un paio di nemici sul corrimano e un altro nemico nascosto dietro a delle casse. Tornate all'ingresso dell'edificio: dovete raggiungere l'innesco e far saltare le cariche. Se avete l'adrenalina, usate quella ed eliminate tutti i nemici nascosti tra le casse; se non ce l'avete, fate prima piazza pulita restando accanto al mitragliatore, quindi raggiungete l'innesco facendo attenzione ad eventuali superstiti. Una volta raggiunto l'innesco, non vi resta che far esplodere le cariche.

...o sfruttando l'adrenalina


L'importante è che il risultato sia questo


Due nemici nella casa a destra e uno dietro alle casse a sinistra

[Modificato da sonardj 14/09/2005 3.13]

sonardj
00mercoledì 14 settembre 2005 03:12
Escape at Dawn (St.Nazaire)

Obiettivi:
_ distruggere il covo di mitragliatrici
_ distruggere il carro armato Panzer
_ distruggere la torre radio
_ eliminare Erich Koster
_ ottenere il manifesto della spedizione marittima Nord-Africana
_ fuggire da St.Nazaire

Armi disponibili:
_ M1 Thompson SMG
_ M1 Garand
_ Brit Grenade

Armi sbloccabili:
_ MP40 SMG

Nota: la soluzione della missione è basata sul livello di difficoltà Normale.

Uscite in strada e andate avanti finché non raggiungete i primi nemici. Nascondendovi dietro ad un muro o a delle casse, eliminate i due nemici alle finestre e un nascosto nel vicolo cieco a sinistra. Entrate ora nella casa, eliminatene un altro dietro ad un tavolo, salite le scale e fate fuori l'ultimo. Prendete medikit e munizioni, quindi scendete e proseguite.

Occhio a possibili superstiti dentro la casa al piano terra...


...e a quello pronto a colpirvi alle spalle al primo piano


Una granata è il modo migliore per liberarsi dei nemici davanti


Eliminate il nemico alla finestra di fronte a voi e proseguite. Nascondetevi dietro al carretto, lanciate una granata ed eliminate i nemici dietro alle casse. Nascondetevi ora dietro a quelle casse e fatene fuori altri 3-4 nascosti tra le casse più avanti (uno si trova anche nella casa sul lato destro della strada). State attenti al mitragliatore dietro l'angolo sul lato destro della strada: fate fuori il nemico che lo controlla sporgendovi leggermente dal riparo o tirando una granata.

Ce ne sono altri nascosti dietro alle casse più avanti


Occhio al mitragliatore sulla destra


L'ultimo nemico si nasconde nel sottoscala


Entrare ora nell'edificio ed eliminate il nemico nascosto nel sottoscala per completare l'obiettivo secondario. Prendete il Revive, il medikit ed eventuali munizioni presenti, quindi proseguite lungo il percorso fino a raggiungere la seconda squadra.

Prendete il Revive e il medikit nella stanza adiacente


Di fronte a voi c'è un vero e proprio campo di battaglia



Prendete un altro medikit accanto ai soldati appostati, quindi avanzate verso gli edifici in fondo e nascondetevi dietro ad una delle casse. Eliminate il nemico alla finestra dell'edificio col mitragliatore, quindi lanciate un paio di granate per far fuori qualche nemico. Salite ora al primo piano dell'edificio semidistrutto a nord e sfruttate la posizione rialzata per eliminare i nemici nello spiazzo di fronte e alle finestre.

Eliminate per primo il nemico col mitragliatore nella casa


Sfruttate la posizione rialzata per eliminare più nemci


I rinforzi nemici arriveranno alle finestre e nelle strade...


Dopo averli eliminati tutti arriveranno dei rinforzi, quindi restate dove siete e continuate a colpire i nemici che arrivano nella piazza e alla finestre.

...ma anche nel casolare semidistrutto a nord


Usate una granata per farne fuori due in una botta



Quando la situazione è finalmente tranquilla, scendete nella piazza, aspettate che uno dei vostri compagni tiri giù la porta e fate irruzione nell'edificio. Tirate una granata nella seconda stanza, in cui ci sono due nemici nascosti dietro a dei tavoli. Salite ora al primo piano (prendete prima un medikit nel sottoscala), eliminate un paio di nemici fuori dalla porta in fondo (potete usare anche qui una granata) e un altro nemico sulla terrazza dell'edificio di fronte.

Al primo piano ce n'è uno dietro alla porta...


...e uno sul terrazzo di fronte


Ci sono nemici in tutti i buchi


Uscite dalla casa, eliminate un altro nemico di sotto, scendete le scale e proseguite nella prossima casa; prendete un medikit al piano superiore, quindi dirigetevi verso il prossimo edificio. Ci sono due nemici al piano inferiore e uno al piano superiore, eliminateli nascondendovi dietro alle pareti e sgusciando fuori per sparare. Salite anche qui al piano superiore e aspettate che i rinforzi aerei facciano esplodere il carro armato Panzer nella piazza sottostante.

Quei tre non promettono niente di buono


Per fortuna ci sono gli aerei a darvi una mano


Ricordatevi il Revive e il medikit


Andate ora alla finestra ed eliminate i nuovi nemici che arrivano nella piazza (fate particolare attenzione a quello che utilizza il mitragliatore fisso). Quando la piazza è libera scendete dalla casa, prendete un medikit nella piazza (nel furgoncino distrutto al centro) e andate verso l'edificio semidistrutto accanto al carro armato. Uscite anche da questo edificio ed eliminate 2-3 nemici che escono dalla chiesa.

Un nemico si nasconde ancora dietro al carro armato


Attenzione ai nemici che escono dalla chiesa


La chiesa pullula di nemici: se non usate l'adrenalina, ricorrete alle granate


Avanzate ora verso la chiesa ma non entrate: restate nascosti dietro all'ingresso. All'interno c'è parecchia gente, quindi è il momento migliore per usare l'adrenalina. Se non avete l'adrenalina, cominciate a lanciare qualche granata dietro alle mura semidistrutte, quindi sporgetevi leggermente ogni tanto per far fuori i superstiti dalle granate. Quando li avete fatti fuori tutti, correte verso l'antenna radio e sistemate la carica.

Uscite dalla chiesa e piazzate la carica sull'antenna


Dopo averla distrutta, prendete su il Revive


Per eliminare la Nemesi sporgetevi dal muro e sparategli in testa


Dopo che l'antenna è stata distrutta, fate per rientrare nella chiesa ma restate nascosti dietro al muro. Sporgetevi leggermente dal muro e tenete l'arma puntata verso la testa della Nemesi, nascosta in fondo dietro all'altare. Dopo meno di 5 colpi in testa, Erich Koster sarà morto. Procedete ora in direzione dell'altare ed eliminate i due nemici che sbucano fuori dal corridoio a destra. Andate dietro all'altare per prendere un medikit e il manifesto della spedizione marittima Nord-Africana.

Occhio ai nemici che sbucano da destra


Dietro all'altare ci sono un medikit e i documenti


Fate scora di granate...


Uscite ora dalla chiesa e fate il pieno di granate. Procedete lungo il cimitero verso nord, stando attenti a quei pochi nemici nascosti dietro ai muri e ai muretti. Non appena vedete che un carro armato sta arrivando, correte immediatamente verso questo (standogli vicino lo impossibilitate di colpirvi) e lanciategli tante granate. Se le finite (il che vuol dire che alcune le avete tirate male) andate a prenderne altre (in giro è pieno di granate da prendere) velocemente. Quando il carro armato è esploso, scappate verso la campagna.

...eliminate i pochi nemici presenti...


...e distruggete il carro armato a suon di granate

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com