la fine dei Blink 182

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00giovedì 24 febbraio 2005 01:37
Blink-182 hanno cessato ogni attività discografica. La band, con un comunicato, ha affermato che, avendo lavorato continuamente e senza interruzioni per oltre dieci anni, ha ora deciso di volersi godere del meritato tempo libero con le tre rispettive famiglie. Apparentemente si tratta della fine del gruppo, anche se la comunicazione lascia aperto uno spiraglio visto che "sebbene non vi sia alcun piano per iniziare nuovamente a lavorare insieme, nessuno sa cosa serbi il futuro".
sonardj
00lunedì 28 febbraio 2005 00:17
Lo scorso martedì i Blink 182 hanno congelato il mondo del punk-pop con un comunicato che informava del loro scioglimento.

In verità il messaggio parlava di un meritato periodo di pausa dopo 10 anni di duro lavoro, ma internet, nelle vesti di blog e forum, dava per sicuro la fine del trio californiano.

Fino a quando il batterista Travis Barker ha preso il telefono e ha chiamato l'emittente di Los Angeles KROQ e ha illuminando il loro futuro.

“Credo che sia salutare prendere una pausa” ha iniziato Travis “Abbiamo fatto la stessa cosa quattro anni fa.
I Blink si presero una pausa e nacquero i Boxcar Racer (band parallela di Travis e Thomas DeLonge, dal suono più crudo e diretto uscito nel Maggio del 2002 per la Universal ndr), e questa volta sarà la stessa cosa.
Ci prendiamo una pausa e lasciamo tutti liberi di essere creativi in questa pausa, divertirsi e tornare insieme quando sarà il momento giusto.
Credo che il futuro ci riservi grandi cose”.
E questo smentisce le voci dello scioglimento.

Parlando delle ‘altre voci' che volevano il trio in perenne lite, Barker spiega: “Amo i miei amici; sono i miei fratelli.
Voglio chiarire alcune dicerie che parlano di lotte intestine fra noi.
Non è vero.
In questo momento la nostra vita ci sta indicando un'altra via.
Vogliamo divertirci; poi tornare assieme e scrivere un disco al momento giusto”.

Barker sarà impegnato con i Transplants per un nuovo disco e un tour, Thomas DeLonge farà il regista di videoclip e Mark Hoppus continuerà a produrre nuovi gruppi.

Poi il nuovo disco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com