Zorro l'eroe di Bryo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00giovedì 14 aprile 2005 23:38
Silver Birch Studio ha scelto Bryo come editore esclusivo per l'Italia di “the Blade of Zorro” “The Blade of Zorro”, che sarà intitolato “La Spada di Zorro” in Italia, è il gioco per cellulari con licenza ufficiale di Zorro. Un'incredibile avventura basata sul personaggio famoso in tutto il mondo giocabile da due punti di vista differenti (dall'alto e di lato). Questo cambio di visuale permette un gameplay ottimale sia per l'esplorazione che per i combattimenti così da far risaltare al meglio le abilità di Zorro con la spada. Il gioco inoltre prevede sia la “Partita veloce” che la “Modalità combattimento” che permetteranno partite rapide senza essere obbligati ad affrontare il gioco completo con i suoi livelli sempre più complessi.

Il lancio, previsto per la seconda metà di Aprile, sarà supportato da un'importante campagna marketing che coprirà sia la carta stampata che l'online. Un'intensa attività di PR e un concorso organizzato in collaborazione con uno dei più importanti siti di videogiochi italiani, sono solo alcune delle attività pianificate. “Questo è il nostro lancio più importante ad oggi, il primo con risorse dedicate e un modello simile a quello usato per giochi PC e Console. Crediamo fermamente che l'esclusiva di prodotto, campagne marketing e PR dedicate sono il futuro. I cataloghi con centinaia di titoli senza nessuna strategia di posizionamento di prodotto sono già storia” ha commentato Pietro Montelatici, AD di Bryo.
La Spada di Zorro sarà distribuita attraverso tutti i canali di Bryo che includo operatori, siti web e carta stampata.
“Vorrei ringraziare pubblicamente Silver Birch e gli altri partner che stanno credendo nel nostro business model. Siamo convinti che La Spada di Zorro avrà il successo che merita”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com