Zelig Off sla 27 settembre su Canale 5.. Con Giorgia Surina & Raul Cremona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00giovedì 8 settembre 2005 04:08
Dal 27 settembre 13 puntate su Canale5

Torna sul palcoscenico del teatro Zelig di Milano l’appuntamento del palinsesto autunnale di Canale 5: Zelig Off. Tredici puntate, in onda alle 23.30 a partire dal 27 settembre, per scoprire una nuova coppia di conduttori formata da Giorgia Surina e Raul Cremona. Lei vj "prestata" alla comicità, lui comico "prestato" alla conduzione del programma. I due dovranno dirigere il traffico del caotico palcoscenico e qualche volta anche in platea.

Saranno molti infatti gli artisti, famosi e non, che si passeranno la staffetta durante la trasmissione, senza perdere occasione di interagire fra di loro, scambiandosi gag ed esperienze e sperimentando nuovi linguaggi e invenzioni comiche.

Un laboratorio in continuo divenire quello di Zelig off, attivo sul territorio dal 1987 e in televisione, in sinergia con Mediaset, da ormai quasi 10 anni, e che ogni stagione sforna nuovi grandi protagonisti della risata, personalità artistiche eterogenee tra di loro, capaci di divertire milioni di telespettatori. Geppi Cucciari, la beniamina delle donne, Alessandro Fullin, la professoressa di Tuscolano, Luca Klobas, l’albanese Radko e Alessandro Politi, il mago minimalista Martin Scozzese sono solo alcuni dei nomi portati al successo presso il grande pubblico televisivo lo scorso anno.

Dietro le strette quinte di Zelig Off gli storici autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, il regista Riccardo Recchia, un folto numero di autori e lo staff di produzione guidato da Giuseppe Ioppolo (Mediaset) e Roberto Bosatra (Bananas): una vera e propria combinazione esplosiva di professionalità e genialità capace di ottenere il massimo dagli artisti e di confezionare un prodotto televisivo di grande successo
sonardj
00domenica 11 settembre 2005 13:07
un' appunatmaneto da non mancare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com