Xbox e The Urban Edge Show: una console griffata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 5 aprile 2005 15:35
Xbox®, la console per videogiochi di Microsoft, cambia pelle. In occasione della prima edizione di The Urban Edge Show, il viaggio virtuale tra le diverse espressioni della tribù urbana, in programma fino al 10 aprile presso lo Spazio P4 di Milano, il writer di fama internazionale Rae Martini ha trasformato in opere d’arte due console Xbox.
Rae Martini, milanese di nascita e adottato in tenera età dalla comunità wildstyle, comincia la sua carriera firmando i muri delle strade di periferia. Grazie alla tecnica e alla dedizione diventa ben presto affermato art-designer.
Stile graffiante, colori accessi e pittura astratta sono gli elementi che Rae Martini ha riunito per dare vita a due console Xbox dalle sfumature insolite. Le nuove console-graffiti firmate da Martini coniugano idealmente la fantasia artistica della street-art con i mondi virtuali fantasy esaltati dalle trame avvincenti e dalla potente grafica offerta da Xbox.
Alcune opere dell’artista di strada, insieme alle console Xbox, sono esposte al The Urban Edge Show, l’unica manifestazione in cui è possibile conoscere il mondo suburbano a 360°. Non mancano, infatti, skateboarder e Bmx-rider, tatuatori e brakedancer. Proprio questi elementi sono la chiave di successo della kermesse che prolungherà la sua programmazione fino al 10 aprile.
Per consultare le news e avere dettagli sulla manifestazione è possibile collegarsi a www.thep4.com,
Ulteriori informazioni su Rae Martini sono disponibili al sito: www.raemartini.com, inoltre a partire dal 12 aprile presso la galleria Readymade a Milano sarà possibile ammirare alcuni dei capolavori del wildstyler milanese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com