VODAFONE:Partnership con eBay e YouTube

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 7 aprile 2007 00:53
VODAFONE
Partnership con eBay e YouTube
Dopo l'accordo con Myspace ecco due nuove partnership di Vodafone con altri due colossi del Web. Compravendite e intrattenimento in mobilità ancora più semplicemente.
YouTube offrirà ogni giorno ai clienti Vodafone una selezione di tutti i migliori video disponibili, con la possibilità' di segnalare ai propri amici i contenuti degni di interesse, caricare i filmati direttamente dal proprio cellulare e navigare tra tags e categorie ovunque ed in qualsiasi momento.
Purtroppo al momento solo gli utenti inglesi potranno usufruire dei servizi di YouTube, ma non e' il caso di rattristarsi troppo, infatti, parte invece proprio dall'Italia il servizio eBay Mobile.
I clienti eBay di Vodafone Italia, dunque, potranno monitorare i loro acquisti e le loro offerte in qualsiasi momento, partecipando anche in mobilità alle aste.
Il software per accedere a eBay sarà scaricabile gratuitamente su Vodafone live! mentre in un secondo momento verrà installato direttamente nei cellulari Vodafone.
Entrambi i servizi verrano estesi anche agli altri Paesi europei entro il 2007, il tutto a conferma del crescente interesse degli Operatori di telefonia per una reale (ed economica) convergenza tra Internet e cellulari.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com