VODAFONE : "Infinity Messaggi Light"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00domenica 4 marzo 2007 01:59
VODAFONE
Opzione "Infinity Messaggi Light"
Con l'Opzione "Infinity Messaggi Light", attivabile fino al 31 dicembre 2007 al costo di 2,00 euro/mese, ogni giorno per ogni SMS inviato verso numeri Vodafone si avrà la possibilità di inviarne altri due gratis, fino ad un massimo di 10 SMS gratis al giorno. In più, dopo il primo MMS del giorno inviato a pagamento verso numeri Vodafone, altri 100 al giorno, da inviare verso tutti i cellulari Vodafone e gli indirizzi e-mail, saranno gratuiti.
L'opzione è valida per un mese dall'attivazione e verrà rinnovata automaticamente ogni 30 giorni fino ad un massimo di un anno, sempre al costo di soli 2,00 euro. Gli importi saranno scalati dal traffico disponibile della ricaricabile o, in caso di abbonamento, direttamente dal conto telefonico.
Due SMS, 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza, informeranno della scadenza dell'opzione e del suo rinnovo automatico.
E' possibile conoscere il numero di SMS inviati e quelli ancora a disposizione direttamente online o chiamando il numero gratuito 42211.
Due SMS, il primo dopo l'invio del novantesimo MMS della giornata e il secondo al raggiungimento della soglia giornaliera, informeranno sul numero di MMS inviati e rimanenti.
L'Opzione "Infinity Messaggi Light" è relativa agli SMS ed agli MMS inviati dall'Italia a clienti di Operatori nazionali ed è incompatibile con altre offerte SMS ed MMS, sono inoltre esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno.
Con il piano "Autoricarica SMS Super" gli SMS gratuiti inviati in promozione non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com