Untold Legends su PSP grazie ad Activision

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 26 aprile 2005 19:50
Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato di aver siglato un accordo con Sony Online Entertainment per l’edizione e la distribuzione a livello internazionale di Untold LegendsTM: Brotherhood of the BladeTM per PSPTM, con la sola esclusione di Stati Uniti, Canada e Giappone, e delle aree servite da Sony Computer Entertainment America. Sviluppato da Sony Online Entertainment, Untold LegendsTM: Brotherhood of the BladeTM, che in Italia si chiamerà Untold LegendsTM: La Fratellanza della SpadaTM è il solo gioco di azione \ ruolo in multiplayer disponibile per PSP.

Untold Legends: La fratellanza della spadaTM è edito e distribuito da Sony Online Entertainment in Nord America e Giappone.


Untold Legends: La Fratellanza della Spada
Viaggia in un mondo oltre I regni dell’immaginazione e intraprendi battaglie per la salvezza di Aven, città paradisiaca senza tempo e ultimo baluardo del Bene in un mondo ormai dominato dal Male. Mentre una oscura minaccia incombe e forze ignote crescono e si rafforzano, sono stati chiamati degli eroi e la Fratellanza della Spada è stata creata. Spetta a te e ai tuoi fratelli scoprire I misteri di questo incombente pericolo. Untold Legends: La Fratellanza della Spada offre combattimenti RPG action avvincenti, intense battaglie in multiplayer ed una avventura completamente originale che spetterà a te scoprire.
• RPG azione: Impugna la spada e lancia potenti incantesimi in questo gioco di ruolo hack ‘n slash ricco di azione ed esclusivo per PSP.
• Avventura epica: Crea un eroe unico e immergiti nelle ambientazioni selvagge di Unataca per sconfiggere potenti creature, salvare la città di Aven dall’estinzione imminente e svelare i misteri di un pericolo incombente.
• Gameplay Multiplayer Wireless: Untold Legends: La Fratellanza della Spada presenta una straordinaria modalità multiplayer attraverso il sistema wireless di cui è dotata la console portatile. Connettiti direttamente con I sistemi multipli della console per l’azione hack ‘n slash senza fili definitiva!
• Quattro classi di personaggi giocabili: Scegli tra Quattro uniche classi di personaggi includendo un antico ordine di nobili Druidi, ed una razza di cacciatori conosciuti come i Berserkers. Ciascuna classe ha abilità di combattimento o poteri magici unici.
• Splendide ambientazioni 3D: Combatti attraverso oltre 100 differenti livelli che prendono vita con una splendida grafica 3D, spettacolari effetti visivi dinamici, una superba illuminazione e dettagliatissimi personaggi e mostri.
• Esperienza di gioco organica: Gioca in ambientazioni generate dinamicamente e combatti contro mostri unici per una esperienza di gioco ogni volta differente.
• Oggetti ed artefatti: Raccogli centinaia di oggetti, arnesi che si possono riutilizzare e artefatti magici rari che ti possono essere di aiuto in battaglia.
• Personalizzazione del personaggio: Modifica il tuo eroe per ottenere un aspetto e set di abilità totalmente personalizzati.
• Orde di mostri: Combatti contro oltre 150 tipi di mostri con 50 unici modelli .
• Avvincenti battaglie con I Boss: Intraprendi combattimenti strategici con humongous bosses, ciascuno con proprie caratteristiche speciali.

Per maggiori informazioni su Untold Legends: La Fratellanza della Spada, è possibile consultare il seguente sito: www.UntoldLegends.com.
tenorsax1
00martedì 26 aprile 2005 19:50
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com