Un sito per Giovanni Paolo II beato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 1 luglio 2005 03:52
Un sito per Giovanni Paolo II beato
E' online il portale ufficiale

Anche il Web rende omaggio a Giovanni Paolo II. Dal 19 giugno, infatti, è attivo il sito Internet ufficiale dedicato alla beatificazione di Karol Wojtyla. Preso d'assalto da migliaia di fedeli in tutto il mondo e inizialmente irraggiungibile a causa degli accessi, il singolare portale papale è visitabile all'indirizzo www.BeatificazioneGiovanniPaoloII.org. "Carissimi visitatori - si legge nel messaggio di benvenuto del sito dedicato al predecessore di Benedetto XVI - come annunciato a metà giugno sul Portale della Diocesi di Roma, è stato attivato il sito ufficiale sulla Causa di Beatificazione e di Canonizza-zione del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II".

Presto disponibile in diverse lingue, in una settimana il sito ufficiale di Wojtyla è stato visitato da circa 22mila visitatori provenienti da tutto il mondo. Notevole anche il numero delle e-mail spedite al Postulatore della Causa di Beatificazione Mons. Slawomir Oder che in soli sette giorni ha ricevuto oltre mille messaggi provenienti proprio dal portale.

Nel sito sono contenuti la biografia di Wojtyla, gli scritti di Giovanni Paolo II, una preghiera per implorare la grazia del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II e una ricca sezione dedicata alle statistiche del portale.

"Quanto prima -si legge ancora sulle home page del sito - sarà dato ampio rilievo alle testimonianze personali sulle grazie ricevute da parte dei fedeli di tutto il mondo, nonchè alle testimonianze sul loro personale incontro con Giovanni Paolo II, oltre alla segnalazione dei vari incontri di preghiera che si terranno in tutto il mondo per sostenere la Causa di Beatificazione". Anche il Web si prepara alla beatificazione di Wojtyla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com