Tutte le mattine compie un anno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 19 aprile 2005 14:09
Fiorello festeggia a sorpresa Costanzo
Ha spento una candelina Tutte le mattine, la trasmissione che Maurizio Costanzo conduce su Canale 5. Un compleanno a sopresa, con una telefonata di auguri fatta da Fiorello-Berlusconi. Con la voce del premier, infatti, lo showman ha fatto gli auguri a Costanzo, scherzando sulla situazione politica. "Ho chiamato - ha detto Fiorello-Berlusconi - per avere un consiglio da lei: a Roma quando te dice male ti mozziccano anche le pecore".


Fiorello ha annunciato anche il retroscena del colloquio tra Ciampi e Berlusconi nella sua trasmissione radiofonica. "Cari italiani e care italiane - ha detto Fiorello-Ciampi dandone una finta anticipazione - è giunto il momento di decidere se la crisi c'è o non c'è. Cari italiani - ha proseguito Fiorello-Ciampi - io e la Franca andremo a Gardaland".

Fiorello annuncia anche il maestro Andrea Camilleri "assunto - ha detto Fiorello - dal Vaticano perché è lui che si occupa delle fumate (Camilleri è un grande fumatore, ndr). Per la fumata nera fumerà tre o quattro toscani - ha detto Fiorello - per la fumata bianca del cotone". Costanzo - nell'ilarità dello studio - si è congratulato con Fiorello che, rivolto a Ferruccio De Bortoli in collegamento da Milano, gli ha detto: "Sei uno dei pochi giornalisti che regge il primo piano, non c'è paragone con Vespa".

Poi fa il suo ingresso Maria De Filippi che ha raggiunto Costanzo nello studio, per festeggiare insieme il primo anno di vita del talk di Canale 5, con uno dei cani che la coppia ha in casa, un bassotto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com