Tour delle Spice Girl sempre in discesa per rianimare la sorte del tour...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00giovedì 27 dicembre 2007 23:39


News > Magazine

Musica

Notizia del 21 dicembre 2007 - 16:41
Le Spice aggrappate ai figli
I trucchetti delle ex ragazze tutto pepe per rianimare i concerti flop
foto
Che il tour delle Spice dopo l'entusiasmo iniziale si stia trasformando tappa dopo tappa in un mezzo flop ormai è sempre più palese. Le tribune sono sempre meno gremite e loro ricorrono a qualsiasi escamotage per risollevare le sorti di quella che doveva essere una tournee trionfale, quella della tanto attesa reunion. Il rilancio passa attraverso sia l'uso di guest star ospiti al concerto, sia attraverso l'apparizione dei bimbi sul palco.

Nel primo caso a prestarsi al battage Avril Lavigne che pochi giorni fa nel natio Canada ha abbandonato un concerto di beneficenza per andare trafelata all'esibizione delle cinque ex ragazze tutto pepe. Due due canzoncine ha tagliato la corda annunciando: "Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle...". E poi via verso Vancouver con i suoi fans lasciati con un palmo di naso.

Nell'ultimo concerto le Spice hanno invece puntato tutto sui figli. I loro. Li hanno portati sul palco, li hanno esibiti (come d'abitudine) mentre stavano cantando la hit "Mama". Unica eccezione Blubell Madonna, la pargoletta di Geri Halliwell, che ha marcato visita. I più vistosi ovviamente i tre di Victoria Adams, in Beckham, che hanno indossato una maglietta con scritto Posh, tanto per far capire che quelli erano roba sua. Per i più maligni è stata la cosa migliore del live. (Libero News)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com