Still Life: L’avventura inizia prima del previsto…

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00giovedì 31 marzo 2005 19:35
Gli appassionati delle coinvolgenti avventure di Microids, hanno la possibilità di farsi travolgere dagli intricati misteri che si celano dietro insoliti omicidi prima ancora che il gioco esca sugli scaffali. Questo sarà possibile grazie ad un'elaborata organizzazione che sta dietro lo sviluppo dell’imperdibile Still Life.



Collegandosi al sito www.stilllife-game.com, gli utenti potranno, già da oggi, iniziare a raccogliere indizi e svolgere le prime indagini che aiuteranno l’agente FBI Victoria McPherson a risolvere il caso di un serial killer. Questa prima esperienza online è definita PRELUDE, sarà completamente gratuita, interamente localizzata in italiano e durerà 3 settimane.



Il caso si aprirà proprio sulla scrivania di Victoria e coinvolgerà numerosi altri mezzi di comunicazione che di volta in volta l’utente scoprirà. In questo modo si creerà una vera e propria community di detective che parteciperanno in tempo reale alle indagini relative al killer del Mississipi.



Da metà aprile Still Life, la cui giocabilità è comunque indipendente dal PRELUDE, sarà sugli scaffali nelle versioni PC e XBOX, ma Microids darà la possibilità anche ai ‘ritardatari’ di testare l’esperienza online ancora per un mese. In questo secondo step, il giocatore dovrà scoprire la verità relativa a una serie di misteriose sparizioni e di esperimenti illegali legati al mondo della droga…



A maggio il server della web experience sarà momentaneamente chiuso per poi riaprire in una data ancora da definire. Da questo momento gli utenti potranno effettuare nuove indagini online legate questa volta alla storia di un famoso pittore che nasconde strani misteri…



Durante tutto il gioco, gli improvvisati detective avranno accesso ai file personali di Victoria (mail private, agenda,…), ai database dell’FBI (file dei casi, database dei sospetti, …); potranno ricevere e-mail e comunicare con i personaggi all’interno del gioco e utilizzare gli strumenti dell’FBI (analizzatore delle impronte digitali, strumenti per decriptare,…). Sarà un’indagine a tutti gli effetti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com