Stelle & Soldi dal 27giugno al 3 luglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 1 luglio 2005 02:52
“Stelle & Soldi”
L’oroscopo finanziario

La settimana dal 27 giugno al 3 luglio:

Ariete
Settimana a due velocità. La prima parte sembrerà non passare mai e il denaro vi sfuggirà dalla mani. Spese di ristrutturazione per la casa, figli e chi più ne ha più ne metta. Per fortuna, i transiti di Mercurio e Venere nell’amico segno del Leone vi offriranno delle chance importanti che dovrete assolutamente cogliere soprattutto in campo lavorativo.

Toro
Gli astri ultimamente sono stati abbastanza benefici con voi, ma sembra che la direzione stia cambiando. Mi direte voi: allora riportiamoli dove erano! “Magari fosse così facile!”, risponde l’astrologo, che del movimento degli astri non dispone. Concentratevi maggiormente sulle attività presenti e pianificate attività produttive da portare a termine nell’immediato.

Gemelli
Un cielo bellissimo vi arride, forse perché sarete in spiaggia, non certo per le finanze! Portate ancora pazienza questa settimana e cercate di non innervosire i clienti o il capo, in pratica chi sgancia gli “sghei” per dirla alla veneta. Sarete portati ad effettuare operazioni rischiose non solo dal punto di vista finanziario, ma anche sentimentale. “Birbaccioni”, avrete voglia di scappatelle. Mentre, per i single, occasioni a dismisura.

Cancro
E’ vero: una leggera e sana avidità non guasta, ma nell’ultimo periodo forse avete esagerato, complici i pianeti veloci nel vostro segno insieme a Saturno, cercando di mantenere solide le vostre finanze, e forse ciò anche a discapito della linea. Sì certo, proprio della linea. Infatti, probabilmente, avrete disdetto troppo presto la tessera per la palestra e ora ben vi sta! Sulla spiaggia, sotto il primo sole, dovrete nascondere qualche “grassetto” di troppo.

Leone
Finalmente tornerà a brillare la luce sul vostro portafoglio. Ma non pensate che possano essere azioni di Enel o di Aem o di altre società quotate in Borsa che hanno a che fare con l’elettricità a farlo brillare… Le stelle si riferiscono ad un periodo piuttosto fortunato già a partire da mercoledì. La pista giusta arriverà sotto forma di consiglio da parte di un amico…

Vergine
Lasciate che siano gli altri a scegliere per voi affinché tutto possa scorrere tranquillo e sereno durante questa settimana. Avrete poca voglia di accanirvi sia sul lavoro che per il denaro e penserete probabilmente di averne a sufficienza. Peccato che non vi siate accorti dell’ultimo addebito della carta di credito che potrebbe lasciare il segno nel vostro umore, e non solo in quello, quando leggerete l’estratto conto!

Bilancia
“Voglio una donna, donna, donna, donna, con la gonna, gonna, gonna, gonna” e per par condicio si dovrebbe cantare anche “Voglio un uomo, uomo, uomo, uomo con il kilt, kilt, kilt, kilt”! Ricostruendo e canticchiando così una vecchia canzone di Vecchioni, le stelle desiderano farvi capire che sarete molto decisi. Quasi in maniera esagerata, a causa dell’opposizione di Marte in Ariete e Giove nel vostro segno. Attenzione, potreste perdere del denaro o in attività bancarie e finanziarie o in acquisti futili.

Scorpione
Questa settimana proprio non va! Lunedì e martedì tenderete a rilassarvi un po’ troppo e a lasciar correre situazioni poco piacevoli pur di non litigare. Ma, purtroppo, non potrete proprio farne a meno. Vi sentirete irritati e irritabili e quindi non riuscirete a gestire al meglio neppure le vostre finanze. A questo punto, che fare? Semplice: relax, relax, relax. Un bel respiro e contate fino a dieci prima di iniziare una discussione con qualcuno.

Sagittario
“Volare oh, oh! Cantare, oh, oh oh!”. Tutto girerà per il meglio soprattutto per quanto concerne affari e finanze. Potreste ricevere contatti interessanti dall’estero, non lasciateveli sfuggire! Non dimenticate però di ritagliarvi, soprattutto verso la fine della settimana, un piccolo spazio per i sentimenti.

Capricorno
Tirerete, finalmente, un bel respiro! I pianeti, veloci, si allontano dall’opposizione al vostro segno e così fioccheranno nuovamente occasioni di guadagno. Ci voleva! Unico “neo” è che nel weekend avrete voglia di “spendere e spandere”, attività che non vi appartiene solitamente. Non rientra infatti nella vostra “tipologia oroscopia”. Affidatevi quindi ad amici o al partner per non sbagliare nello shopping.

Acquario
Fate trattenere il fiato al vostro conto in banca perché si sta avvicinando il periodo delle spese inaspettate. La seconda parte della settimana è da tenere sotto controllo. In vista bollette esagerate del cellulare, spese per l’automobile e chi più ne ha più ne metta. Pazienza, il denaro va e viene…Sperate sia vero!

Pesci
Questa settimana sarà all’insegna del relax e della tranquillità. Potrete gustare i diversi piaceri della vita con serenità, anche dal punto di vista economico e finanziario. Non è detto che debba necessariamente accadere qualcosa tutti i giorni, sia nel bene che nel male. La parola d’ordine, soprattutto per il fine settimane è dunque: “Godere”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com