Shin Megami Tensei Lucifer’s Call

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 10 maggio 2005 20:25
Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver concluso un accordo esclusivo con il produttore Giapponese Atlus per la pubblicazione e distribuzione in tutto il territorio Europeo e in Australia di Shin Megami Tensei Lucifer’s Call per il formato PlayStation®2, entro la fine di Giugno 2005.

Shin Megami Tensei Lucifer’s Call è il terzo episodio della famosa serie di Shin Megami Tensei, che ha debuttato anni fa sulla console Super Famicom di Nintendo. Shin Megami Tensei Lucifer’s Call è basato sull’edizione Premium “Maniax” del gioco. La versione distribuita in Europa comprende tra l’altro, la partecipazione speciale di uno dei più famosi personaggi nella storia dei videogiochi: Dante di Devil May Cry acclamata serie di Capcom.

Il gioco è ambientato in Giappone, in una Tokyo post-apocalittica, dove le forze demoniache hanno ormai invaso la Terra e grazie alla “Concezione” minacciano l’intera popolazione mondiale di una catastrofe inenarrabile… Il destino del pianeta è nelle mani di un ragazzo che deve combattere questi demoni per evitare la fine del mondo. Nella sua missione, il giovane eroe dovrà affrontare oltre 100 creature demoniache differenti che potrà anche convertite e arruolare per combattere al suo fianco. Questi inattesi alleati possono poi essere incrociati tra loro per creare nuovi demoni. L’eroe sfrutterà anche il potere dei Megatama, parassiti viventi in grado di fornirgli nuovi poteri demoniaci, che se usati con saggezza, aggiungeranno un tocco di tattica e strategia al già ricco sistema di combattimento di Shin Megami Tensei Lucifer’s Call.


“Il gioco si discosta decisamente dai classici RPG grazie alle sue ambientazioni apocalittiche e alle tematiche mature affrontate”, ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. “Il fantastico design dei personaggi creati dall’artista giapponese Kazuma Kaneko, combinato con l’originale gameplay hanno fatto di Shin Megami Tensei Lucifer’s Call un grandissimo successo in Giappone e negli Stati Uniti. Siamo davvero lieti di portare questa innovativa esperienza RPG anche a tutti gli appassionati del genere in Europa.”
I giocatori potranno provare tutta la profondità e la ricchezza del gioco con oltre cinquanta ore di gameplay intense e coinvolgenti. L’uscita del gioco è prevista per la fine di giugno ad un prezzo consigliato al pubblico di 45.99 €.
tenorsax1
00martedì 10 maggio 2005 20:26
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com