Serious Sam II

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00lunedì 4 luglio 2005 03:26
Serious Sam II

I fan di Sam "Serious" Stone possono gioire: il vero seguito di Serious Sam (da non confondere con l'episodio "Second Encounter") è ormai in avanzata fase di sviluppo e dovrebbe debuttare il prossimo autunno su PC (ma è prevista anche una versione Xbox).
Per chi fosse all'oscuro di tutto quanto stiamo dicendo, ecco un breve riassunto del passato: Serious Sam è stato uno degli sparatutto per PC più giocabili, divertenti, immediati, il vero erede - al tempo della sua prima uscita - di quella tipologia di sparatutto "tutta azione e armi spettacolari" inaugurata anni fa dal mitico DOOM.Serious Sam, inoltre, fece centro anche per lo spettacolare motore grafico che proponeva, capace di mostrare scenari al chiuso e all'aperto vari, coloratissimi ed estremamente dettagliati.
Da quanto abbiamo visto in una recente presentazione, Serious Sam II seguirà fedelmente le orme del suo predecessore, offrendo un impatto visivo di primo livello che si evidenzia particolarmente nel design dei nemici, presenti a dozzine e iper-fantasiosi come da tradizione della serie! Anche lo stile di gioco non tradisce la sua origine "arcade", fra la necessità di sparare a tutto quanto si muove su schermo e la presenza di "boss" di fine livello davvero enormi. Un po' più di profondità sarà comunque offerta dai personaggi non giocanti con cui si potrà interagire e dalla presenza di una trama con un minimo di consistenza, anche se - ovviamente - il fulcro del gioco consiste fondamentalmente nell'ironica "carneficina" che propone. I fan degli sparatutto in prima persona immediati e divertenti sono avvisati!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com