Seduzione, arriva la "donna ala"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 1 luglio 2005 03:49
Seduzione, arriva la "donna ala"
Un aiuto ai single per abbordare

Non ci sono più gli uomini di una volta, intraprendenti, dalla battuta facile e pieni di iniziative, pronti a tutto pur di "agganciare" una donna. Adesso le tecniche di abbordaggio passano sempre più spesso da una wing woman, ovvero donna ala, che dietro lauto compenso, offre il suo aiuto a chi vuole conoscere una donna.

Donna chiama donna insomma. Un uomo accompagnato da una bella amica, è un dato di fatto, esercita maggior fascino sulle altre donne. E allora ben venga un braccio destro, una spalla insomma, anche se a pagamento.

Nata negli Stati Uniti, dove ora sta spopolando, la Wingwoman arriva anche nei locali e nelle discoteche italiani. L'ingaggio costa circa 60 euro all'ora.
I clienti tipo? Spesso persone insospettabili: uomini tra i 30 e 50 anni, liberi professionisti che non hanno tempo di correre dietro a una donna.

L'attività di Wingwoman sta trasformandosi in una vera e propria professione e da alcuni mesi anche in Italia esistono vere e proprie agenzie che offrono questo servizio in ogni regione, dal Trentino alla Sicilia. In America sono già moltissimi i siti internet che mettono a disposizione degli uomini troppo occupati a far carriera o timidi la "finta amica" con cui uscire la sera e che li aiuti ad abbordare donne attraenti. Cinquanta dollari la tariffa oraria. Un prezzo ritenuto comunque dai clienti abituali per niente eccessivo.

Il compito di una wing woaman è semplice: avvicinare, abbordare, e poi coinvolgere la preda in un incontro casuale costruito ad arte.
Poche mosse fatte bene e l'occasione di incontrare la persona che vi interessa diventa un gioco da ragazzi.Naturalmente valgono alcune regole generali, prima fra tutte: mai mettersi in competizione con le altre donne, ma creare un clima di fiducia attaccando bottone e parlando del più o del meno.
Teatro dell'azione della "personal rimorchier", com'è stata ribattezzata, sono, all'interno dei locali della notte, il bancone del bar e la toilette. Ideale, quest'ultima, quando il cliente non pesca a caso, ma vuole far colpo su una donna che ha puntato da tempo. Quando lei va a rifarsi il trucco la wing woman la tallona e si prodiga in una serie di apprezzamenti sul suo amico, le sue doti e le sue straordinarie performance. Nulla di nuovo di quanto da anni tutti noi abbiamo fatto e facevamo gratis per i propri/proprie amiche. Ma se non avete l'amica giusta, che vi aiuta nelle conquiste, allora affittatevene una!
Ma la Wing Woman può essere "affitata" anche per altri scopi da quelli di pura conquista sentimentale. Se ad esempio sul lavoro vi serve di rendervi interessanti con il capo ufficio, con amici, se volete trovare nuovi clienti, lei ve li avvicina e voi potete proporvi professionalmente, insomma la spalla ideale.


[annamo bene][SM=x78771]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com