Scheda microSD High Capacity da 4 GB

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00mercoledì 28 marzo 2007 23:41
SANDISK
Scheda microSD High Capacity da 4 GB
SanDisk ha presentato, nel corso del 3GSM World Congress di Barcellona, la scheda microSD High Capacity (SDHC) da 4 GB, la capienza più ampia della più piccola scheda di memoria al mondo.
Una scheda microSDHC da 4GB può memorizzare più di 1.000 canzoni digitali o più di 2.000 immagini ad alta risoluzione o fino a 8 ore di video formato MPEG 4.
SanDisk sta testando la nuova scheda microSDHC da 4GB con gli OEM, quali i maggiori produttori di telefoni cellulari e Operatori di rete mobile. I produttori di telefoni cellulari dovranno effettuare un upgrade del firmware nei loro sistemi, perché gli slot di memoria possano supportare la nuova scheda.
SDHC è la nuova designazione per qualsiasi scheda SD o basata su SD, più ampia di 2 GB e aderisce alle nuove specifiche SD 2.00 che sono richieste per schede e server per poter supportare da 4 GB a 32 GB di capacità. La specifica è stata sviluppata dalla SD Association, una commissione di industria che stabilisce gli standard di mercato e che ha definito anche tre classi di velocità per capacità di velocità e prestazione.
Le schede microSDHC possono essere già utilizzate anche in alcuni lettori musicali quali le serie di lettori MP3 Sansa c200 e e200 di SanDisk.
La scheda sarà disponibile presso i rivenditori nel corso del 2007.
Il prezzo per il mercato OEM non è stato ancora stabilito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com