Radio Lattemiele: affiliazioni di successo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 21 ottobre 2006 18:22
Radio Lattemiele: affiliazioni di successo Radio Lattemiele sta conseguendo un rinnovato successo nell'affiliare nuove emittenti locali al suo circuito. Nel giro di poco tempo Lattemiele ha affiliato nuove emittenti in Piemonte e in Umbria, aumentando così la propria penetrazione in importanti regioni italiane, mentre altre emittenti sono in lista d'attesa per aderire al network bolognese. "È la conferma che il prodotto radiofonico piace e non ha solo un riscontro di pubblico – ha detto Franco Mignani, 'patron' di Lattemiele - , ma trova anche interesse negli imprenditori radiofonici che vogliono incrementare in maniera sicura la redditività delle loro stazioni locali".
La formula di affiliazione proposta da Lattemiele non richiede lungaggini burocratiche ed è basata sulla fornitura e messa in opera del materiale necessario alla messa in onda completamente a carico di Radio Lattemiele.
"Stiamo quasi arrivando al punto che non riusciamo a collegare le stazioni che ci hanno fatto richiesta di affiliazione per mancanza di materiale in magazzino o anche presso i fornitori - ci ha confidato Marco Lungo, direttore generale della radio – . È un problema che avevamo previsto, ma non pensavamo diventasse così stringente".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com