Paola Barale ritorna a Buona domenica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 8 luglio 2005 23:30
Il sodalizio artistico si è rinverdito nel corso della trasmissione mattutina di Costanzo, il Diario. Lei, Paola Barale, fu ospite qualche mese fa e l'intesa fra i due sembrò proprio decollare verso una nuova collaborazione. Ora quella collaborazione si concretizza nel ritorno della Barale a Buona Domenica.

Paola Barale ritorna in tv
Al fianco di Costanzo in Buona Domenica

Il sodalizio artistico si è rinverdito nel corso della trasmissione mattutina di Costanzo, il Diario. Lei, Paola Barale, fu ospite qualche mese fa e l'intesa fra i due sembrò proprio decollare verso una nuova collaborazione. Ora quella collaborazione si concretizza nel ritorno della Barale nella trasmissione che più di altre ha consacrato il suo successo catodico: Buona Domenica. Parteciperà due volte al mese al programma della domenica di Canale5.

Padrona di casa rimane Roberta Capua. E' un ritorno in tv molto atteso quello della showgirl che si è concessa molto raramente al piccolo schermo, a parte qualche fugace apparizione premiata sempre con un grande riscontro di pubblico, come quando si è improvvisata maestra a sorpresa nella casa del Grande Fratello, ultima edizione. O come quando ha partecipato a programmi un po' sopra le righe come Cronache marziane, scatenando una cascata di messaggini di fan adoranti pronti a reclamare il suo ritorno in tv.

Paola Barale terrà con Maurizio Costanzo una rubrica dal titolo Straparlando. Una conversazione in gran parte improvvisata che prenderà spunto da fatti d'attualità. L'impegno della Barale non sarà comunque a tempo pieno perché vuole continuare a coltivare il suo sogno di sempre: viaggiare in giro per il mondo con il suo compagno Raz Degan.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com