Nintendo sponsor ufficiale del “Derbi Challenge ’05 Gp80”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00giovedì 28 aprile 2005 23:34
Quest’anno il Trofeo promozionale monomarca Derbi Challenge’05, vedrà protagonista la nuovissima regina delle moto sportive, l’appena eletta “Moto dell’anno” dall’autorevole rivista di settore “Motociclismo”: la DERBI GPR50 sia Racing Carenata che Nude.


Il trofeo monomarca Derbi Challenge’05 GP80, s’inserisce nel Trofeo Molossi GP80 quest’anno alla sua prima edizione e va ad aggiungersi, alla già lunga lista di trofei Malossi.

Il Derbi Challenge è aperto a tutti i piloti con licenza Junior, Junior Mini Velocità o Elite. Due le categorie, in base alla fascia di età: Junior per i più giovani con età compresa tra i 14 e 17 anni ed Export dai 18 anni in su.


Il trofeo Derbi Challenge ’05 consta di 6 gare al Nord e altrettante al Sud. Le gare si corrono nei principali kartodromi d’Italia (Nord: Busca, Rioveggio, Ottobiano, Pomposa, Jesolo; Sud: Limatola, Latina, Arce, Torricella e Battipaglia). Al termine delle 12 gare, la finale si correrà il 2 ottobre all’International Raceway di Adria al termine della quale, i primi tre classificati si recheranno in Spagna per i Test con le moto ufficiali GP125.


Da quest’anno il trofeo si arricchisce di ulteriori attività e protagonisti. Nasce una nuova collaborazione con partners di grande risonanza quali Nintendo e 3 Mobile Video Company. Se di eccellenza e di notorietà si vuol parlare, Nintendo e 3, sono due riferimenti in materia di intrattenimento e comunicazione, entrambi accomunati da una filosofia giovane e dinamica, in linea con i valori di tecnologia ed innovazione, prerogativa questa propria del marchio Derbi.

Sin dalla prima gara, gli sponsors seguiranno in prima linea gli accadimenti sportivi del Derbi Challenge’05. Non mancheranno quindi motivi di intrattenimento ed attrattive, tutte votate al coinvolgimento tanto dei piloti quanto del pubblico presente. Le innovative console Nintendo DS
recentemente introdotte sul mercato europeo, daranno un’accezione di gioco e dinamismo - connubio perfetto con l’attività in pista - mentre 3 Mobile Video Company, sosterrà l’idea d’immagini in movimento e futuristica capacità di comunicare emozioni anche da lontano.

Saranno presenti in ogni tappa 5 postazioni Nintendo DS gestite ed animate da personale specializzato, sulle quali il pubblico potrà divertirsi in velocissime sfide con WarioWare Touched!, ammiccare con i minigiochi di Project Rub e correre in gare mozzafiato con Asphalt Urban GT.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com