Nero diventa mobile...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 9 maggio 2006 04:03
NERO
"Nero Mobile", il centro multimediale mobile
Nero, azienda leader nella tecnologia dei supporti digitali, ha recentemente presentato "Nero Mobile", un centro multimediale mobile all'avanguardia per Smartphones e PDA (Personal digital assistant). Il centro multimediale mobile completo "Nero Mobile" consente agli utenti di cercare, riprodurre e organizzare i supporti (foto, audio e videoclip) su un telefono cellulare o un PDA mediante lo streaming di contenuti da un centro multimediale domestico, quale Nero MediaHome, tramite il protocollo UPnP.
Grazie a "Nero Mobile", gli utenti possono inoltre ascoltare la radio o guardare trasmissioni televisive on-line via Internet sui dispositivi palmari.
"Nero Mobile" supporta i codec più recenti supportati da Nero Digital, inclusi MPEG-4 AVC / H.264 Video e High Efficiency AAC v2 Audio, MP3, MPEG-2, MPEG-4 SP/ASP, Ogg Vorbis e altri.
Un numero così elevato di tecnologie di codifica multimediale consente ai clienti di riprodurre con facilità il contenuto a disposizione; gli integratori OEM traggono inoltre vantaggio dalla vasta gamma di formati di codifica supportati compatibili con i servizi richiesti.
"Nero Mobile" è inoltre ottimizzato per le numerose piattaforme hardware su cui si basano i moderni telefoni cellulari, quali Intel XScale, ARM, TI-OMAP e Freescale mx.21.
"Nero Mobile" può essere eseguito su Windows Mobile, sul sistema operativo Symbian e su piattaforme Linux mobili.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com