Navigon: la serie 3100 per il mercato entry level

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 27 febbraio 2007 23:07
Navigon: la serie 3100 per il mercato entry level


Navigon presenta la serie 3100: sistema di navigazione economico e compatto, il dispositivo rappresenta la soluzione dedicata al mercato entry level, pur mantenendo le piene caratteristiche del software Navigon. In appena 11 x 8 cm, la serie 3100 propone un navigatore con le singole cartografie nazionali, mentre il modello 3110 si distingue per le mappe di 37 Paesi Europei.

Nell'ultimo modello della gamma 3100, la cartografia è visualizzata in schermate 2D e 3D su un display touch screen da 3.5 pollici. L'assistente di corsia e di velocità rientra nelle funzioni standard e tra quelle di sicurezza è presente un database completo sulla posizione degli autovelox (14.500 autovelox fissi in Europa). La nuova gamma di navigatori Navigon è disponibile a partire da 269 euro ed è ideale non solo come sistema di navigazione in auto, ma anche come ausilio per ciclisti o turisti. Pochi tocchi e il sistema di informazioni viene infatti convertito direttamente dalla modalità auto a quella per ciclisti o passeggiata, per la quale utilizza le batterie ricaricabili.

Segnaliamo inoltre che il software Navigon MobileNavigator 6 fornisce una rappresentazione realistica della strada e della segnaletica, mentre la definizione dell'itinerario di viaggio è estremamente semplice, grazie a funzioni speciali come la Panoramica del percorso dinamico (Dynamic Route Overview) con informazioni su stazioni di servizio, aree di parcheggio e di rifornimento. La funzione ''Itinerario ideale'' permette infine di calcolare la rotta con il minimo consumo di carburante. L'arrivo sul mercato della serie Navigon 3100 è fissato per la primavera 2007.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com