Nasce il portale per aspiranti musicisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 7 aprile 2007 00:26
TIM
Nasce il portale per aspiranti musicisti
Da Tim e Buongiorno il nuovo portale per aspiranti musicisti di hit suonerie (mytones), che vedranno il loro talento premiato non solo in notorietà ma anche in ricariche. Raggiungibile dal Portale Mobile di Tim e dal sito Web mytones.it, è una vera rivoluzione nel mondo delle suonerie, da oggi sarà facilissimo liberare la propria creatività, far conoscere il proprio talento musicale, promuoversi presso il proprio social network e vincere fantastici premi come le ricariche telefoniche.
Tim e Buongiorno hanno pensato sia a chi vuole creare e rendere disponibile la propria musica sia a chi vuole solo poter scegliere e scaricare la suoneria originale più cool del momento.
Per entrare in mytones, è sufficiente registrarsi, comporre e caricare la suoneria sul sito Web oppure inviarla gratis via MMS al numero 44774.
La suoneria sarà disponibile per l'ascolto in streaming e per il download, si potranno lasciare i propri commenti e opinioni sulle suonerie e le più votate faranno vincere all'autore dei premi (ad esempio delle ricariche telefoniche).
Infine, esclusivamente per clienti di Tim Tribù è stato realizzato il concorso "Crea il Ritmo della Tribu": la suoneria più bella sarà trasformata in una Risponderia che tutti i clienti Tribù potranno attivare gratuitamente e potrà anche essere inserita come jingle negli spot pubblicitari.

Per maggiori informazioni:
www.mytones.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com