tenorsax1
00martedì 5 aprile 2005 15:38
Microids Italia e Periodici San Paolo sono lieti di annunciare la firma di un contratto di cover mounting grazie al quale, dal prossimo 7 aprile, 8 videogiochi Microids saranno venduti in abbinamento al settimanale per giovani IL GIORNALINO.
Con il primo numero, in edicola giovedì 7 aprile, i giovani lettori potranno cimentarsi con un platform che vedrà come protagonista l’amata Pantera Rosa. Successivamente avranno a che fare con le mirabolanti avventure di Prezzemolo, mascotte di Gardaland, in Prezzemolo in un viaggio da sogno. Non potevano mancare poi degli sportivi: Fast Lanes Bowling, Warm Up, Open Kart, e altri titoli che fanno parte del catalogo Microids: Kirikou e la strega Karabà, Il mio caro amico Fido e Tony Tough and the night of roasted moths.
La collaborazione tra Microids Italia e Periodici San Paolo non si esaurirà con questa operazione: sono previste delle pagine pubblicitarie su IL GIORNALINO per promuovere le prossime uscite di Microids.