Mario Biondi a San Remo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 27 febbraio 2007 23:19
Dopo il grande successo di critica e di mercato, quest’ultimo ampiamente confermato dalle 80.000 copie vendute, Mario Biondi salirà sul palcoscenico della 57° edizione del Festival di Sanremo, a fianco di Amalia Grè, il 1° Marzo, nel giorno dedicato ai duetti. L’artista siciliano ha debuttato lo scorso ottobre con “Handful Of Soul”, un album che documenta l’amore del crooner italiano per la musica d’oltreoceano come il soul, il jazz ed il blues.



“Handful Of Soul”, pubblicato dalla label milanese Schema Records e registrato con il prezioso supporto degli High Five Quintet, ha rivelato il nuovo fenomeno musicale pop di casa nostra, sancito dalla sua costante presenza nelle zone alte della classifica Nielsen; questa settimana è in salita al 3° posto nella classifica generale ed al n°2 in quella Pmi dedicata agli indipendenti.



Dopo il disco d’oro del Midem di Cannes, l´imminente disco di platino ed il concerto del Jazz Cafè di Londra, adesso la prestigiosa ribalta del Teatro Ariston e la conquista del mercato estero: “Handful Of Soul” infatti sarà pubblicato in Francia, Germania, Benelux, Inghilterra, Giappone e Stati Uniti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com