Mai dire lunedi' dall 11 aprile su italia 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00lunedì 4 aprile 2005 02:30
Al via dall'11 aprile Mai dire...
Atteso ritorno per la Gialappa's band: da lunedì 11 aprile su Italia 1, per il 16esimo anno consecutivo, la banda capeggiata da Mago Forest sbarca con Mai dire lunedì, un nuovo show in prima serata in otto puntate. Le tre “voci fuori campo” più celebri della tv italiana (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) ritrovano Antonio Albanese, a dieci anni dall’ultimo “Mai dire gol”, che riproporrà vecchi e nuovi personaggi.


Impossibile dimenticare il telecronista pugliese Frengo o i comizi del politico calabrese Cetto Laqualunque, ma Albanese sarà, tra i tanti nuovi personaggi, anche nei panni di un Filosofo. Accanto e sotto la guida del “mago-conduttore” Michele Foresta, in arte Mago Forest, un grande cast di comici: Natalino Balasso, Marcello Cesena, Giobbe Covatta, Fabio De Luigi, Marcello Macchia, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani.

Natalino Balasso sarà anche nei panni del Professor Nerpiolini, un ricercatore che non potrà fare a meno di confrontarsi con la Gialappa’s Band in merito alle sue discutibili ricerche scientifiche. Giobbe Covatta sarà protagonista di una rubrica di approfondimento dal titolo “Il bianco e il nero”, mentre la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase porteranno in scena la pièce teatrale a puntate “Tua sorella”: due innamorati che parlano di amore e dei suoi derivati.



Quindi Fabio De Luigi sarà un politico caduto, consapevolmente, nella rete di “Scherzi ad arte”. La presenza delle telecamere spingerà ogni volta l’abile leader ad approfittare della visibilità offerta dalla televisione per diffondere il suo credo politico. Tra i nuovi personaggi di De Luigi anche il cantante canadese Michael Bublè. Ritorna con la Gialappa’s band anche Lucia Ocone: uno dei suoi nuovi personaggi sarà la Veejay di Mtv, Camila Raznovich. Ubaldo Pantani, svestiti i panni di Jonathan del Grande Fratello, torna con un personaggio tutto nuovo: Lapo Elkann alle prese con il lancio della griffe di famiglia

Infine ritroveremo i contributi di Marcello Cesena in una parodia dell’eterna compagna di Carlo d’Inghilterra, Camilla Parker Bowles e Marcello Macchia, autore di trailer di film assurdi. Hanno provato a farle sparire, come spesso ci provano in puntata, ma non ci sono riusciti: anche quest’anno tornano con i loro stacchetti le Letteronze, il corpo di ballo massacrato dalla Gialappa’s Band: Gloria Anselmi, Serena De Lorenzis, Elisabetta Liberale, Barbara Petrillo, Valeria Sonzogni e Daniela Terazzi.

Mai Dire Lunedì è un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin, Furio Andreotti, Paolo Cananzi, Massimo Dimunno, Walter Fontana, Piero Guerrera, Gabriella Ruisi, Giovanni Tamborrino e Fabrizio Testini. Il programma è a cura di Marco Campione. Produttore esecutivo Francesca Lucente, direttore di produzione Massimo Rossini, mentre la regia è affidata a Massimo Fusi.
LuNaAa
00venerdì 8 aprile 2005 14:12
finalmente qualcosa di serio sulle reti italiane! [SM=g27827]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com