Madonna, special guest a Mtv Europe Music Awards [3 novermbre 05]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00giovedì 6 ottobre 2005 01:01
Madonna ritorna sul palco
Sarà a Lisbona per la notte di MTV

L'ex-Material Girl torna in pista dopo il brutto incidente a cavallo che le era costato diverse fratture e contusioni. Madonna, già apparsa in pubblico in occasione della presentazione del nuovo (criticatissimo) film del marito Guy Ritchie, salirà sul palco degli MTV Europe Music Awards, che si terranno a Lisbona il 3 novembre prossimo. La popstar proporrà "Hung Up", il suo nuovo singolo che debutterà in radio il 17 ottobre.

Non è la prima volta di Maddy alla notte dei premi europei della tv musicale. Già nel '98 Madonna si era esibita a Milano in occasinoe degli MTV Europe Music Awards portandosi a casa due riconoscimenti: Best Female e Best Album per "Ray of Light". La popstar era quindi tornata agli Awards di MTV nel 2000 a Stoccolma, presentando una versione live di "Music": quella volta vinse i premi per Best Dance e Best Female.

La serata di Lisbona, che sarà presentata dall'attore Ali G, si terrà al Pavilion Atlantic e vedrà alternarsi sul palco artisti del calibro di Coldplay, Foo Fighters, Green Day, Black Eyed Peas e Robbie Williams. E altri grandi nomi del mondo musicale si aggiungeranno al già nutrito cast nelle prossime settimane. Fra i favoritissimi, figurano Coldplay, Gorillaz e Gwen Stefani. Gli italiani in nomination per Best Italian Act sono: Francesco Renga, Giorgia, Laura Pausini, Negramaro e Negrita.

Ma al momento il centro dell'attenzione è tutto sul ritorno della regina del pop, l'intramontabile Louise Veronica Ciccone che nonostante le 47 primavere non ha alcuna intenzione di mollare lo scettro. Mentre tutti aspettano il suo decimo album "Confessions on a Dance Floor", in uscita il 14 novembre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com