MS Office 12 nel 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonardj
00giovedì 2 giugno 2005 22:43
MS Office 12 nel 2006

Microsoft rilascerà una nuova versione della sua suite Office l'anno prossimo, parola di Bill Gates. La release del 2006 era stata già soggetta a molta speculazione ma non era stata confermata ufficialmente fino a ieri. L'ultima major version della suite risaliva a fine 2003.

Gates ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul prodotto inclusa la notizia dell'integrazione di miglioramenti nelle capacità di workflow, rights management, advanced scheduling, document sharing e business intelligence. "Those are areas where Office has gotten richer and will in the next big release, which is coming sometime next year"

Con Office 12, Microsoft prevede di realizzare maggiori prodotti server per la workgroup collaboration. Gli osservatori dell'industria e gli analisti hanno speculato per esempio su un possibile l’integrazione di "Excel server" ma Microsoft si è rifiutata di commentare. I prodotti server già inclusi nella famiglia Office System includono Project Server, Portal Server e Live Communications Server.

Microsoft originariamente prevedeva di rilasciare Office 12 insieme alla nuova versione di Windows, Longhorn. Ora è probabile invece che il lancio avverrà prima del lungamente rimandato sistema operativo.

Per maggiori informazioni www.tweakness.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com