La data uscita ufficiale di PSP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 26 aprile 2005 19:51
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato oggi che l'attesissimo sistema di intrattenimento portatile PlayStation® Portable, dopo il successo ottenuto in Giappone e in America, sarà lanciato in Europa, Italia compresa, il 1 settembre 2005, nella confezione “Value Pack” al costo di € 249,00.
Il PlayStation® Portable Value Pack contiene una serie di accessori aggiuntivi, tra cui la custodia protettiva per la PlayStation® Protable, la Memory Stick Duo? da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l’adattatore AC, la cinghia da polso e delle versioni dimostrative di filmati/musica e demo di giochi non interattive, su supporto Universal Media Disc™ (UMD™).
I più veloci a registrare la propria PlayStation® Portable sul sito www.yourpsp.com, il portale ufficiale di SCEE per la nuova console, potranno sperimentare subito la qualità della funzione video ricevendo a casa propria una copia omaggio di Spider-Man 2 in formato UMD Video.
PlayStation® Portable dispone di uno schermo LCD TFT da 4,3 pollici, 16:9 widescreen a colori (16,77 milioni di colori) con una risoluzione di 480 x 272 pixel ed è inoltre dotato di altoparlanti stereo integrati, presa cuffie esterna e vari connettori di entrata e uscita come USB 2.0 e 802.11b wireless LAN, per consentire agli utenti di connettersi a Internet e giocare online utilizzando una rete wireless. Per sfide wireless testa a testa, è possibile collegare fino a 16 PlayStation® Portable nella modalità Ad hoc. Inoltre, le funzionalità wireless consentono di scaricare software e dati su PlayStation® Portable e salvarli nella Memory Stick Duo.
PlayStation® Portable dispone di un nuovo supporto di memorizzazione proprietario chiamato Universal Media Disc (UMD). Questo disco ottico ad alta capacità rappresenta il supporto di memorizzazione di prossima generazione. In un diametro di soli 60 mm, infatti, un UMD può memorizzare fino a 1,8 GB di dati digitali, un contenuto tre volte superiore ai dati memorizzabili in un CD-ROM. L'UMD può contenere inoltre una vasta selezione di dati come videoclip, film, musica, videogiochi di ultima generazione e altre funzioni multimediali.

“PlayStation® Portable rivoluzionerà l'universo dell'intrattenimento portatile offrendo agli utenti la libertà di giocare in mondi interamente tridimensionali, guardare film, ascoltare musica e collegarsi in modalità wireless quando e dove vogliono" - ha dichiarato David Reeves, Presidente di SCEE. "Oggi più che in passato si percepisce il desiderio comune di accedere a contenuti multimediali fuori dalle pareti domestiche, senza compromessi per la qualità. Con più di 100 giochi attualmente in fase di sviluppo a livello mondiale e la possibilità di scaricare e ascoltare musica digitale e vedere film di ottima qualità, PlayStation® Portable consente agli utenti di prendere in mano le redini del divertimento, utilizzando un unico sistema".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com