LG Chocolate..."very cool"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 27 maggio 2006 02:11
È l'ora del Chocolate
Il nuovo fashion phone di LG punta a sbancare il mercato dei telefonini di tendenza

Il suo look ricorda una barretta di squisito cioccolato fondente. È il Chocolate, il nuovo telefonino di LG presentato questa mattina a Milano, un cellulare fortemente fashion che unisce qualità tecnologiche di primo piano con soluzioni estetiche originali.

Il Chocolate si presenta con un look grazie al quale non passerete inosservati: nero, lucido, elegante con una soffice apertura a slitta. Ma la grande novità è l'interfaccia dei comandi, completamente "touch screen". Frecce e tasti luminosi si accedono in colore rosso e chiedono solo di essere sfiorati per impartire il comando prescelto al telefono, in assenza di qualsiasi tastiera meccanica.

Dal punto di vista tecnico, il Chocolate è un telefonino tribanda GPRS di classe 10 (4+2), del peso di 86 grammi e con un display TFT a 262mila colori.
Integra una fotocamera da 1,3 Megapixel capace di scattare immagini alla risoluzione massima di 1.280 x 960 pixel, corredata da flash e zoom digitale 4x.

Numerosi anche i formati audio supportati che permettono non solo di ascoltare lal propria musica preferita sul telefonino, ma anche di caricarvi praticamente ogni tipo di suoneria disponibile sul mercato: MP3, AAC, AAC+, AAC++, WMA, SMAF, Midi, SP-Midi, AMR, i-Melody. La polifonia del Chocolate offre suoni a 64 voci.

Sul fronte della connettività, il Chocolate dispone di porta USB 2.0 e di Bluetooth 1.2, strumenti utili per trasferire gli scatti a un PC o ad altri terminali in pochi secondi.

Non manca una capiente rubrica (circa 1.000 contatti ognuno dei quali dispone di 5 campi e della possibilità di aggiungere una foto), il client e-mail (POP3, SMTP), il memo vocale (che consente di registrare brani audio da 20 secondi ciascuno), l'agenda, la sveglia e spazio per i giochi (l'apparecchio è Java e permette dunque il download di titoli prodotti da terze parti).

Chocolate ha una memoria interna di 128 MB, non espandibile con schede di memoria.

Nella ricca confezione di vendita troverete una batteria standard, il carica batteria, l'auricolare stereo con controlli MP3, un cavo dati USB, un CD-Rom con software, il laccetto da polso con LCD cleaner e una custodia.

Infine, il prezzo: 449 euro Iva compresa.
sonardj
00sabato 27 maggio 2006 02:16
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com