Kylie Minogue ha un tumore al seno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00mercoledì 18 maggio 2005 04:08

La cantante australiana Kylie Minogue, una delle più popolari reginette del pop, ha un tumore al seno. Lo ha confermato il management dell'artista che, per sottoporsi subito alle cure necessarie, ha deciso di cancellare l'imminente tournée australiana. Da parte sua, la Minogue ha voluto tranquillizzare i suoi fan: "Ho fiducia che tutto andrà bene - dice -non vedo l'ora di tornare al mio pubblico".

Il tumore è nella primissima fase e l' artista si sottoporrà a trattamento immediato. "Non vedevo l' ora di tornare al mio pubblico australiano e mi dispiace dover deludere i miei ammiratori...Ciononostante ho fiducia che tutto andrà bene e saro' presto di nuovo con voi", ha detto Kylie. Il suo portavoce Michael Gudinski ha dichiarato: "Non è mai il momento buono per cose come questa, ma almeno era a Melbourne, nella sua città, con la famiglia attorno a lei. Una cosa che so di Kylie è che una che combatte; noi tutti stiamo pensando in modo molto positivo e aspettiamo il giorno in cui tornerà a sorridere ed in piena azione. Ma ora ha davanti a sè delle settimane molto dure". Gudinski ha aggiunto che l' esperienza della Minogue è una lezione per tutte le donne, perché si sottopongano ai controlli regolarmente. "Grazie a Dio lei lo ha fatto, sono cose che bisogna scoprire presto, e se tutto va bene Kylie si esibirà ancora in molti, molti show a venire". Kylie Minogue aveva messo all' asta nel 2002 uno dei suoi succinti reggiseni a Londra, che aveva fruttato l' equivalente di 4150 euro per una campagna educativa sul cancro al seno.
Aveva anche fatto da testimonial per campagne di consapevolezza sul cancro alla prostata, dopo che suo padre ne era stato colpito.

La Minogue non è la prima popstar a dover combattere contro il tumore: Olivia Newton-John, la star di "Grease", che per curarsi al meglio abbandonò le scene per lungo tempo, si riprese in pieno, ma la sua carriera si arrestò. Più recentemente, nel 2003 Anastacia si è sottoposta a una mastectomia, cosa che non le ha fatto perdere la grinta, ma anzi è servita da ispirazione per il suo ultimo album omonimo.

Kylie Minogue, che compirà 37 anni la prossima settimana, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice di soap opera, e ha venduto oltre 18 milioni di dischi in tutto il mondo e pubblicato 12 album. L'ultimo, intitolato "Ultimate Kylie", è uscito in formato doppio cd e doppio dvd.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com