Jennifer Lopez annulate date tour, per bebe a bordo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 19 maggio 2006 01:12
Jennifer Lopez
La cantante annulla le tappe del tour

"Non vedo l'ora di mettere su famiglia" ha ribadito per l'ennesima volta Marc Anthony, il marito di Jennifer Lopez. E questa volta lei sembra davvero volerlo accontentare. Almeno stando alla sua pancia sospetta, ostentata agli "Alma Awards", i premi assegnati alle personalità latino americane dello spettacolo. In più, a confermare le voci di un bebé, J. Lo ha cancellato senza motivo le tappe del suo tour mondiale.

Un marito che sogna una famiglia e una moglie 36enne che lascia a bocca asciutta i fan di Mumbay, Dubai, Mosca e numerose altre località asiatiche ed europee: qua, bimbo ci cova...

E mentre i promoter del tour minacciano la Lopez di ritorsioni legali, lei, probabilmente, fa spallucce. Se le cose stanno come sembra, starà già pensando al colore della cameretta del bebé. A onor del vero, non è la prima volta che si mormora, a voce più o meno alta, di una gravidanza della bella portoricana.
Jennifer Lopez

Già a gennaio giravano indiscrezioni e il desiderio di maternità di J. Lo non è certo un mistero, tanto che, per aggirare il ticchettio dell'orologio biologico, a febbraio la cantante aveva affermato di voler adottare un bimbo portoricano.

Ma dopo tanti falsi allarmi, questa volta invece sembra che la cicogna abbia spiccato davvero il volo e che il pancione avvistato a gennaio stia lievitando. Benché le forme di Jennifer siano sempre state generose, quella rotondità accentuata del ventre non era mai stata notata. E il commento di Anthony all'annullamento dei concerti sembra una conferma. Altrimenti come farà J. Lo ha spiegare ai suoi fan di aver dato loro buca
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com