JAXTR - Chiamate Internet-Telefono gratis e riservate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00domenica 29 aprile 2007 02:16
JAXTR
Chiamate Internet-Telefono gratis e riservate
Rilasciata, finalmente, la versione beta pubblica di questo interessante programma (Jaxtr) che consente di ricevere le telefonate dal Web direttamente al proprio numero di telefono, gratis e in totale riservatezza.
Jaxtr aiuta due telefoni (fissi o mobili) a entrare in contatto l'un l'altro senza che i due proprietari conoscano i rispettivi numeri.

Il sistema sembra perverso e banale allo stesso tempo, ma gli usi che se ne potrebbero fare sono davvero infiniti.
L'esigenza principale cui risponde il software è quella di mettere un proprio contatto in rete senza per questo pubblicarlo e diffonderlo indiscriminatamente.
Ad esempio. Se mi iscrivessi al servizio come "R68" e inserissi in questa pagina il bottone da utilizzare per telefonarmi, avrei fino a 100 minuti a disposizione di telefonate gratuite da ricevere in totale sicurezza sul mio proprio telefono, senza che nessuno venisse a conoscenza del mio numero personale.

Come funziona? Inserendo il proprio numero di telefono nell'apposito box, il servizio telefona al chiamante ed al chiamato, mettendoli finalmente in comunicazione.
C'è, anche la possibilità di inserire una segreteria telefonica gratuita, nonché di bloccare le chiamate provenienti da un determinato numero.
Un modo, dunque, per uscire dal video e conoscere gli altri membri di una Web community, mantenendo in qualche modo l'anonimato e la riservatezza.

Per maggiori informazioni:
www.jaxtr.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com