Il nuovo masterizzatore di Lite On

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 26 aprile 2005 19:49
Lite-On IT Corporation, società leader nel settore dei lettori ottici, annuncia la disponibilità del masterizzatore SOHW-1693S, la soluzione caratterizzata dalla tecnologia di registrazione di DVD riscrivibili più veloce in assoluto.

Il nuovo dispositivo sviluppato da Lite-On IT, compatibile con i supporti Double Layer è, infatti, in grado di masterizzare dischi DVD+/-R DL ad una velocità di 4X, DVD+RW High-Speed 8X, DVD-RW High-Speed di 6X e di scrivere a una velocità di 16X sia DVD-ROM che DVD+/-R.
Il modello SOHW-1693S, semplice da usare, è il prodotto ideale per tutti gli appassionati di musica e cinema che richiedono un sistema veloce per l’archiviazione dei file audio e video.

Grazie alla tecnologia con cui sono state sviluppate, le ultime in fatto di registrazione DVD, le soluzioni Lite-On IT garantiscono l’archiviazione di 4,7GB d’informazioni in meno di 6 minuti, riducendo drasticamente i tempi di scrittura. SOHW-1693S ha anche una doppia funzionalità: è infatti un potente masterizzatore DVD ed è inoltre in grado di archiviare dati e file su supporti CD-R alla velocità massima di 48X, CD-RW Ultra-Speed a 24X e leggere un CD-ROM a 48x.

Caratteristiche tecniche
SOHW-1693S è dotato di un buffer integrato da 2MB e utilizza la tecnologia brevettata LITEON SMART-BURN per l'ottimizzazione della registrazione, che evita errori di buffer underrun e offre un’eccezionale compatibilità con qualsiasi tipo di supporto: DVD+R / DVD+RW / DVD-R / DVD-RW / CD-R / CD-RW. L’innovativa funzione SMART-X invece stabilisce la velocità operativa ottimale e il sistema FDSS (Floating Double Suspension System) aiuta a ridurre vibrazioni, rumore e a mantenere stabile la riproduzione audio di CD / VCD / DVD.

Le migliori performance del modello LITEON sono ottenute solo con i dischi ottici supportati.

Compatibilità
SOHW-1693S è compatibile con i sistemi operativi Windows 98SE/ME/2000/XP.

Software
Il modello SOHW-1693S è offerto in bundle con software autorizzati per la masterizzazione e la registrazione di DVD per la creazione di compilation musicali, video e archiviazione dati tra cui Ahead Nero Express 6, Nero Vision Express e Cyberlink PowerDVD.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.liteonit.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com