Il film delle lecciso :D:D:D:D:D:D:D:D

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00mercoledì 21 settembre 2005 12:34
A Natale per la gioia di uomini e donne uscirà "Parentesi tonda", un film che assomiglia a un format televisivo in stile "Buona Domenica". Autore del soggetto e della sceneggiatura è Michele Lunella, niente popò di meno che, manager di Barbara Chiappini.

Il cast è quanto di meglio si possa trovare nella nostra televisione. Interprete di uno dei ruoli maschili è Karim, ex discusso tronista della trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e donne", nonché finalista della prima edizione del reality "La Talpa". Karim Antonio Capuano, di professione modello, che molte donne vorrebbero "appendere al muro", dichiara che "Parentesi tonda" è il suo primo ruolo maschile (ci chiediamo prima che ruoli avesse interpretato e come mai abbia deciso di omettere la sua partecipazione nel film "Il Latitante", con Tony Sperandeo e Barbara Chiappini): «È un film per il cinema, non certo d’autore, è un’opera prima e sarà un lavoro divertente. Una commedia molto leggera».

Dopo queste precisazioni siamo molto più sereni. Il cast è inoltre composto da Giucas “Solo quando ve lo dirò io” Casella, Flavia Vento, Giada e Patrizia De Blanck, Eva Henger e dulcis in fundo, due delle sorelle Lecciso.
Insomma una pellicola senza attori, a parte la Henger regina di un altro mercato cinematografico. È proprio lei, la conduttrice di "Paperissima Sprint", a confessare che dopo il successo record della trasmissione estiva, ha ricevuto molte proposte. Oltre a "Parentesi tonda", in cui Eva interpreta una mamma snaturata che per la carriera abbandona il proprio figlio, l'ex di Schicchi girerà "Nemici per la pelle", di Rossella Drudi con Stefano Masciarelli e Cinzia Leoni, in uscita a febbraio.

In una pellicola di così alto profilo, non poteva certamente mancare il fenomeno della passata stagione, le sorelle più irriverenti della televisione italiana. Nel film, oltre a Raffaella, farà la sua prima apparizione Amanda Lecciso, la più piccola e meno nota del trio. Amanda, diciotto anni il 22 settembre, interpreta il ruolo di un'addetta alla reception di un grande albergo. A quanto si è saputo, la piccola Lecciso ha lasciato il set con largo anticipo per essere presente a scuola fin dal primo giorno, ascoltando il suggerimento di Raffaella. Buona visione. (Libero News)

sonardj
00mercoledì 21 settembre 2005 12:34
ma non si vergognano a fare un film..... mah
sonardj
00mercoledì 21 settembre 2005 12:35
che ne pensate di questo fenomeno mediatico portato al cinema...

per me come detto sopre
una emerita strunzata
ciambellina
00giovedì 22 settembre 2005 12:59
Già è qualcosa che non ci sia Loredana....il film sarà una solenne skifezza [SM=x78854]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com