I 10 cd che anno influenzato la vostra vita...?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00mercoledì 2 marzo 2005 01:30
Quali sono i 10 album che finora più vi hanno influenzato nella vita (o ai quali siete più affezionati) e che quindi possono descrivere meglio il vostro carattere?
Non devono essere necessariamente i più belli...

sonardj
00mercoledì 2 marzo 2005 01:31
allora allora....
vediamo un pò
partiamo dalle origini appena che la musica mi prese il soppravento...il primo album che mi restò ed acora mi piace è saturday night fever, dopo le bananarama con un the best of, nello stesso anno madonna con like prayer, anni 90 non sapevo che strada prendere ascoltavo molta robba, dall rave alla progressiv, posso dire che da li comicia il mio cammino per la musica dance e nn solo,nel 1994 per puro caso scopro i prodigy con il singolo no good, mi piaqque subito il suono alternativo e comprai l'album, nei anni che so venuti mi avvicinai a marilyn manson, smell like children, marilyn manson - anticrhist superstar, nel 1997 preso da suoni industriali,cominciai ad ascoltare drum'n'bass e garage, da li l'album di Adam f - Colours , è Madaski - da shit is serious.. i se i due album che sono + affezzionato, ma c'è goldie e roni size, cmq anche in quell'anno se nn mi ricordo male ci fu il cambiamento radicale di Janet jackson.velvet rope, un album dalle mille sfaccettature, bello.
mi stavo scordando , gli oasis - Morning glory è il bellissimo e sempre evergreen Robert Miles- dreamland... stupendo... e il + bello album dei prodigy. the fat of the land, arriviamo hai giorni attuali, le influenze sono + soul r'n'b che pop, l'album che preferisco e , Joss Stone - the soul session , e per finire atb- no silence , e dj tiesto - just be, e per finire un tocco raffinato , Diana Krall - Scenes
ecco tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com