Hard Disk usb Plextor

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 29 marzo 2005 03:07
HDD esterni Plextor
Plextor ha presentato due nuove linee di hard disk esterni per il mercato consumer e aziendale. La prima linea è composta da hard disk portatili con porta USB 2.0 che non richiedono alimentazione separata. Questi dischi sono disponibili in due capacità: il PX-PH04U da 40 GB e il PX-PH08U da 80GB, entrambi provvisti di funzione di protezione da scrittura.
Alla seconda linea appartiene un nuovo hard disk di rete NAS (Network Attached Storage) da 250 GB dedicato alle piccole aziende.
Oltre a consentire uno storage istantaneo condiviso in rete, il PX-EH25L permette di condividere anche una stampante USB e automaticamente effettuare il back up su un hard drive esterno di pari capacità. Il disco, dotato di interfaccia Fast Ethernet, può essere configurato anche come server FTP dedicato, inoltre l'amministratore può limitare l'accesso a determinate cartelle.
Plextor ha anche introdotto un nuova unità floppy esterna, denominata PX-FD1U, provvista di porta USB 2.0 e dedicata in special modo ai notebook.
Il prezzo dei nuovi dispositivi, distribuiti in Italia da Artec, è di 419 euro per il PX-EH25L, 209 euro per il PX-PH08U e 47 euro per il PX-FD1U.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com