Goria si autosospende dal video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00lunedì 26 settembre 2005 12:33
Goria si autosospende dal video
Molestie in tv, "sono stato raggirato"

"Sono stato vittima di un raggiro televisivo". Amedeo Goria, in una nota concordata con il suo legale, commenta così il servizio mandato in onda dalle Iene su Italia 1, nel quale un noto personaggio televisivo -che un quotidiano veneto pensa di aver identificato con lo stesso Goria- faceva avances ad una ragazza aspirante attrice. Intanto il noto giornalista si è autosospeso dal video in attesa che venga chiarita la sua posizione.

Amedeo Goria ha voluto sottolineare nella lettera inviata al direttore di rai sport, Fabrizio Maffei, nella quale si autosospende, la sua estraneità ai fatti e la conferma di essere "vittima di un raggiro". Nel frattempo Goria ha risposto alle accuse di presunte molestie sessuali nei confronti di Michela Modellato dicendo che: "Mi riservo ogni azioni nelle sedi competenti contro qualsiasi iniziativa denigratoria da chiunque assunta in relazione a tale raggiro".

Al centro del servizio delle Iene, un noto personaggio televisivo faceva proposte esplicite ad una ragazza, aspirante attrice. Nel pezzo si vedeva un incontro tra la giovane 19enne e l’uomo in un bar a Roma, durante il quale il personaggio cercava in tutti i modi di convincere Michela a recarsi a casa sua: "Ti devo prima vedere, ti devo costruire- diceva- le brave ragazze che vogliono andare in televisione non vanno in giro nei bar, devi sfruttare le tue abbondanze, se mi diverto con te ti aiuto, sennò".Volto e voce dell’uomo erano camuffati e i conduttori del programma hanno spiegato di non poter fare il nome dell’interessato.

Subito dopo la messa in onda del programma su internet cominciano a rincorrersi voci e indiscrezioni su chi sia il personaggio. Il Giornale di Vicenza ha rivelato che Michela Modellato, ragazza vicentina di Creazzo, ha presentato un mese fa una denuncia per molestie e che Goria sarebbe la persona indagata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com