Gerry Scotti, " Il Pranzo è servito"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 17 aprile 2007 08:02
Gerry Scotti, pronto per mezzogiorno
Mentre la "sua" Corrida vince il sabato sera

(AGM-LSP) Soddisfatto per i risultati della "Corrida", Gerry Scotti, non esclude che in futuro possa tornare ad occuparsi anche della fascia di mezzogiorno dei programmi Mediaset dove trovava spazio un'altra storica trasmissione condotta da Corrado, "Il pranzo è servito".
"Il trend degli ascolti della Corrida rispecchiano la validità di un format sempre attuale, la bravura di un gruppo di lavoro eccezionale, il mio stato di grazia e di serenità personale e professionale che evidentemente arriva anche ai telespettatori. È proprio a cominciare da loro che ringrazio tutti di cuore".

Quanto alla fascia del mezzogiorno di Canale 5, c'è una sottoscrizione firmata da Mirko Simionato, un giovane appassionato del quiz di Corrado, che ha raccolto oltre 200 mila firme per chiedere il ritorno della trasmissione candidando alla conduzione proprio Scotti.
"Quella di Mirko Simionato mi sembra decisamente una bella iniziativa. A tal proposito non vi nascondo che recentemente ho proposto ai dirigenti di Mediaset di tornare ad occuparsi della fascia del mezzogiorno. Detto questo sono lusingato che per recuperare questo spazio si sia pensato a me e non escludo che nel futuro, ma certamente non prossimo, io me ne possa occupare fattivamente".

Copyright © 2001-2007 AGM-LoSpettacolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com