Festa con sorpresa...Simo sboccia a 40 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 21 aprile 2005 15:41
Grande festa per i 40 anni di Simona Ventura domenica 17. Prima al Caffè Roma di Milano e a seguire alla discoteca Hollywood. Tra gli ospiti mamma e papà Ventura, Mora e Briatore, Antonella Elia e Ana Laura Ribas. E, alla fine, una rivelazione di SuperSimo, che avrebbe detto a un invitato: "Il mio décolleté vale quanto il tuo appartamento"...


Ventura, quarant'anni da leonessa
Vip e calciatori al party di compleanno
Alla fine la festa per i 40 anni di Simona Ventura c'è stata. Non il 5 aprile, come previsto, a causa della scomparsa del Papa, ma due domeniche dopo, il 17. Prima al Caffè Roma di Milano e a seguire alla discoteca Hollywood. Tra gli ospiti mamma e papà Ventura, Mora e Briatore, Elia e Ribas. Oltre a una presenza velenosa che la conduttrice avrebbe zittito dicendo: "Caro, il mio decolletè vale quanto il tuo appartamento".

E' Alfonso Signorini su Panorama a raccontare come l'abito scelto dalla Ventura, lo stesso di lamé viola e arancione indossato nella puntata di Music Farm, abbia attirato lo sguardo malizioso di un invitato sulla scollatura della conduttrice che, in questi ultimi mesi, ha avuto un'improvvisa fioritura. Per invitare l'ospite a guardare altrove, Simona gli avrebbe perciò ricordato che il valore della scollatura era pari a quello della casa di lui. Qualche migliaia di euro!
Ritocchini e veleni a parte, la festa è stata un successo, nonstante il triste rinvio di due settimane. Simona è molto religiosa e ha detto di avere deciso di cancellare il party appena ha saputo che Giovanni Paolo II era spirato.

Il 17 però i suoi amici erano tutti raccolti al caffè Roma di Milano, imbellettati e frizzanti: dall'agente Lele Mora e i suoi fedelissimi, all'amico Flavio Briatore che per tutta la sera ha flirtato con Ilaria Spada. La brasiliana Fernanda Lessa ha fatto una delle prime apparizioni pubbliche con Gianluca Reina, il suo nuovo fidanzato, direttore marketing del mensile Max; mentre Ana Laura Ribas, molto legata alla Ventura, ha sfoggiato un inedito tatuaggio: due cuori con delle iniziali, sovrastati da un fiocco.

Nel parterre vip sono arrivati Antonella Elia, Daniele Interrante, Costantino, Alena Seredova e tanti conoscenti, più o meno affezionati alla festeggiata. A notte inoltrata la festa ha traslocato all'Hollywood, la discoteca milanese più frequentata dai calciatori, dove Maldini, Dida, Leonardo e tanti altri campioni del pallone si sono radunati perr raccogliere fondi a favore di Gol de Letra, un'associazione benefica che raccoglie fondi per i bambini del Brasile.

Simona ha sorriso, bevuto e ballato per ore, sempre energica come la vediamo sullo schermo. Girata la boa dei 40 anni si è detta "soddisfatta" della sua vita, nonostante il naufragio del matrimonio con Stefano Bettarini. Il lavoro la gratifica e l'amore dei figli (e non solo, malignano gli intimi) le dà forza. E anche la forma fisica, dopo i 9 chili persi in palestra, è alle stelle. Tra un impegno e l'altro, Supersimo si è anche messa a studiare spagnolo. Perché? Come ha annunciato, dopo aver conquistato la prima serata del sabato, intende trasferirsi per un po' in terra iberica. E anche lì, non può arrivare impreparata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com