Fattoria, Clayton corteggia Giulia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 18 aprile 2005 15:21
E lo fa in modo molto esplicito...
E' un po' come il Natale, per dirla con Pozzetto nel noto spot televisivo, quando arriva arriva. L'ormone in Clayton Norcross è scattato puntuale, complice, forse, tanto esercizio fisico e una buona dose di vitamine assunte con meticolosa pazienza. Nelle spire seduttive del buon Thorne finisce la bionda Montanarini, che sembra non essere troppo entusiasta delle sue attenzioni. Anche perché molto audaci.


In due occasioni, il marpione a stelle e strisce, allunga le mani, non senza una buona dose di ironia. Giulia sorride, ma non gradisce fino in fondo. Clayton e la Montanarini hanno dimostrato una grande affinità nel corso della prova, a dire il vero molto dura, nella puntata scorsa. E l'hanno pure vinta, tanto che Giulia è stata incoronata nuova fazendeira da Tonon. I due per prepararsi al meglio hanno liberato le loro energie in lunghi abbracci e riti propiziatori della buona sorte.

Clayton, in questi giorni, è tutto concentrato sulle tecniche di "abbordaggio" rivolte alla Montanarini. Da sfacciato adotta poi una strategia più soft, improntata alla comicità. Fa la parte del bulletto innamorato che mira a intenerirla, magari calandosi sul naso un bel paio di occhiali rosa. Non perde il gusto di qualche battuta allusiva, ma senza cadere nella volgarità. Per Giulia è il momento di prendere o lasciare.

lukinodj
00lunedì 18 aprile 2005 16:43
Alla Montanarini interessa solo Marco...è l'ha preso come aiutante x questo...
peccato abbiano eliminato la mia preferita...
la dolce Francesca [SM=g27836]
CARMINE84
00martedì 19 aprile 2005 15:02
Giulia, sexy guerra contro un'ape
La fazendeira combatte in lingerie
Scene di un erotismo sottile, che nasce per caso, e prende forma nel cuore del potere, la casa del fazendeiro, anzi della bionda fazendeira, Giulia Montanarini. Al suo risveglio un fastidioso ronzio incrina l'idillio mattutino: un'ape gironzola indisturbata nella camera da letto. Giulia si alza di scatto e per la gioia del pubblico mediatico esibisce un fisico statuario avvolto in una lingerie molto sexy: reggiseno nero e slip di colore bianco.


Da vera combattente impugna un cuscino e assesta alcuni colpi cimentandosi in geometrie aeree che mettono in risalto le curve ben tornite di cui l'ha dotata Madre Natura. Il duello ha tutta l'aria di una danza sinuosa, al cui fascino non sembra cedere più di tanto l'aiutante, Marco Basile, l'uomo delle schermaglie, quello con cui Giulia un giorno sì e l'altro pure ingaggia uno scontro, dai toni a volte piuttosto duri. Non a caso la nuova fazendeira ha fatto proprio il suo nome quando ha dovuto scegliere chi mandare al televoto.

Marco Basile si culla fra le braccia di Morfeo e non presta orecchio alle grida della Montanarini che lo invita, anzi lo richiama al suo dovere di aiutante, si tratti pure di dichiarare guerra a un insetto. Marco sprofondato sul divano, non si scompone quando la fazendeira gli urla:"C'è un'ape sul mio letto". Lui risponde con un tono secco: "Toglila da sola!". Poi, mentre le serve la colazione a tavola, lei affonda la lama nella ferita e dall'alto della sua posizione nota divertita, con un tocco di civetteria: "Non ti avrei mai immaginato intento a servirmi la colazione". "Goditela questa settimana" minaccia Basile "perché non succederà mai più".

CARMINE84
00mercoledì 20 aprile 2005 13:55
Fattoria,i sogni proibiti di Giulia
Nel suo immaginario erotico c'è Marco
Se non nell'attività diurna, almeno in quella onirica sì. Tanto erotismo nei sogni della fazendeira prosperosa, tanto che non può rivelare il contenuto delle sue elaborazioni notturne. Ma i contadini tirano con matematica precisione le somme di quelle che sono le dinamiche relazionali fra Giulia e Basile, suo servitore. E dicono che l'oggetto delle sue pulsioni, almeno quando è cullata da Morfeo, sia proprio lui.


Insetti e zanzare, invece, tormentano i sogni degli altri braccianti. Un esempio per tutti: Raffaello Tonon. Si lamenta al risveglio di essersi ritrovato una mano paralizzata. Ma l'attenzione di tutti è focalizzata sull'evoluzione del rapporto tra fazendeira e servitore. La convivenza per così dire forzata ha finito per inasprire gli atteggiamenti di entrambi.

Giulia si è impadronita perfettamente del suo ruolo e dimostra tanto divertimento nello stuzzicare Marco sull'onda dell'io ordino tu esegui. Ultimo teatrino fra i due è stato quando Giulia ha chiesto a Basile di raccogliere una buccia di banana. Marco, tanto per cambiare, le ha opposto un sonoro "no", puntando comunque a mantenere la calma e a reggerle il gioco.

Poi ha perso le staffe, i toni si sono fatti pesanti e ha risposto male a Giulia, andando in bicocca per lamentarsi. In seguito ha fatto presente agli altri contadini di voler rimanere a dormire in fazenda, piuttosto che tornare dalla Montanarini. Che si è materializzata dopo qualche minuto tirando in ballo in una discussione anche Raffaello, il quale si è schierato tout court dalla parte di Marco.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com