EA insieme a Flippaut

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 10 maggio 2005 20:27
Electronic Arts Italia, in collaborazione con Barley Arts, sarà presente al prossimo FLIPPAUT FESTIVAL 2005, la kermesse musicale dell'estate italiana che si svolgerà i prossimi 1 e 2 giugno a Bologna, all'Arena ParcoNord - Made in BO. Questa estate la voglia di musica troverà sfogo in una combinazione di altissimo livello fra rock ed elettronica, che fa di FLIPPAUT l'appuntamento più atteso della stagione e che vede tra gli sponsor anche EA, universalmente riconosciuto come il publisher che ha elevato lo standard delle colonne musicali dei videogiochi.

FLIPPAUT, manifestazione giunta quest’anno alla sua terza edizione, apre nel modo migliore l'estate, confermando per il 2005 un cast di altissimo livello in linea con la filosofia degli anni precedenti. Nel 2003 le star della 2 giorni furono BEN HARPER, QUEENS OF THE STONE AGE, SKIN, WHITESTRIPES e gli AUDIOSLAVE al loro primo tour, mentre il 2004 ha portato all'ArenaParco Nord di Bologna KORN, MUSE e MORRISSEY. Quest’anno sono previsti, tra gli altri, i leader della musica elettronica CHEMICAL BROTHERS dopo il recente soldout al Forum di Milano e MOBY nella sua unica esibizione estiva in Italia, nonché la prima prova solista della voce femminile dei 99Posse, MEG, e ancora le sonorità più dure degli AUDIOSLAVE e quelle più acide dei PRODIGY.

“Siamo contenti di collaborare con Barley Arts al successo di questa manifestazione musicale così attesa dai giovani e con un cast di stelle così variegato. EA è sempre più vicina al mondo della musica. In FLIPPAUT troviamo riuniti per 2 giorni i giovani, la musica e il divertimento: 3 fattori strategici per il successo di EA a livello mondiale; come potevano non essere presenti?” – ha dichiarato Francesca Damato, Direttore Marketing di Electronic Arts Italia.

Non a caso EA è l’azienda di videogiochi che per prima ha compreso l’importanza della musica per arricchire e potenziare l’esperienza ludica dei chi gioca e che ha elevato lo standard delle colonne musicali in ogni genere di videogioco, da quelli sportivi a quelli d’azione; basti pensare alla colonna sonora di Def Jam FIGHT For NY con i più grandi nomi dell’hip hop, come Busta Rhymes, Ludacris e Snoop Dogg, o a quella di FIFA Street con dj di fama internazionale quali Fatboy Slim e Timo Mass.

Nel backstage della manifestazione bolognese, EA equipaggerà l’area hospitality per gli artisti che si esibiscono sul palco di FLIPPAUT e per i rappresentanti dei media presenti, installando postazioni da gioco brandizzate per far provare agli ospiti i videogiochi più recenti, e distribuirà gadget EA. Altre demo unit EA verranno messe a disposizione del pubblico del festival, che per tutta la durata della manifestazione potrà così cimentarsi con i maggiori successi targati EA e con le novità dell’estate 2005, tra cui Batman Begins e Medal of Honor European Assault.

Maggiori informazioni sulla manifestazione musicale che quest’anno vede Electronic Arts tra gli sponsor sono disponibili sul sito Internet: www.flippaut.com.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com