Drive Flash USB in miniatura

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00mercoledì 28 marzo 2007 23:21
KINGSTON TECHNOLOGY


Drive Flash USB in miniatura
Kingston Technology, il più grande produttore indipendente di memorie al mondo, ha presentato Kingston "DataTraveler Mini con Migo". Il più recente prodotto della famiglia di drive Flash USB in miniatura di Kingston, "DataTraveler Mini con Migo", utilizza la potente tecnologia software di Migo Software che consente agli utenti di trasformare senza problemi qualsiasi PC in un'area di lavoro personalizzata, facendone dei drive USB multifunzione convenienti e personalizzabili.
Il "DataTraveler Mini con Migo" sincronizza automaticamente i dati, mantiene aggiornate le versioni e non lascia alcuna traccia dei dati personali su altri sistemi, consentendo ai consumatori di lavorare in piena sicurezza su diversi PC.
Una volta riconnesso a qualsiasi computer precedentemente sincronizzato, si auto-sincronizza e, se necessario, si aggiorna.
Con dimensioni di 17,85 x 36 x 10,24 mm., "DataTraveler Mini con Migo" è disponibile in rosso per la versione da 512 MB, azzurro per quella da 1 GB e lilla per la versione da 2 GB.
Kingston Technology estende inoltre la linea di DataTraveler Mini Fun con un drive di colore viola da 2 GB che, come i precedenti, viene consegnato con due giochi precaricati: Atlantis e Magic Vines di Big Fish Games.
Questi due giochi sono disponibili in 7 lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, coreano, giapponese e cinese semplificato.
Ogni drive Flash Mini Fun include una "Guida rapida" che fornisce all'utente le istruzioni necessarie per installare e lanciare i giochi sul computer.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com