Co-marketing per Trackmania Sunrise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 10 maggio 2005 20:25
Koch Media ha siglato un accordo di co-marketing con Hobby Media (www.hobbymedia.it), editore di riviste per i giovani e per il tempo libero, tra le quali spicca Hobby Magazine, pubblicazione dedicata al modellismo statico e dinamico.

Trackmania Sunrise è un adrenalinico *gioco di corse arcade* che permette di correre su circuiti incredibili caratterizzati da curve a gomito, salite e discese ripidissime, gallerie e passaggi strettissimi, salti incredibili, paraboliche e vertiginosi giri della morte.



Il gioco vanta un’affollata community di fan e numerosi elementi interamente personalizzabili (automobili, circuiti, ecc.), contenuti quindi perfettamente in linea con quelli della rivista Hobby Magazine.



La collaborazione prevede degli spazi per Hobby Magazine all’interno dell’advertising su Trackmania Sunrise e sul sito ufficiale del gioco.

Sulla rivista saranno presenti pagine pubblicitarie dedicate a Trackmania Sunrise, redazionali ed un concorso avente come premio copie del gioco per i nuovi abbonati di Hobby Magazine.

Trackmania Sunrise sarà disponibile a giugno 2005 completamente localizzato in italiano con un prezzo al pubblico molto aggressivo di 29,99 euro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com