Basta subire, voglio essere un bullo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tenorsax1
00martedì 10 maggio 2005 20:24
Rockstar Games, celebre sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO) è orgogliosa di presentare Bully per PlayStati0n(R)2 computer entertainment system e Xbox(R) video game system. Bully porta la tradizione di Rockstar in termini di originalità, innovazione e humour in un nuovo ambiente: la scuola. Bully è il titolo di debutto degli sviluppatori di Rockstar Vancouver ed è previsto per il mese di ottobre 2005. Bully verrà presentato a porte chiuse nello stand Rockstar all’E3 (324 South Hall).

“Siamo molto eccitati per questo titolo di debutto dei nostri studi di Rockstar Vancouver,” ha dichiarato Sam Houser, Presidente di Rockstar Games. “Abbiamo fatto di tutto per tenere questo titolo segreto per anni ed ora sono davvero ansioso di poterlo mostrare al pubblico dell’E3.”

Nei panni di uno scolaro teppista il giocatore si divertirà a sfidare gli altri ragazzi irrequieti, a venire ripreso dai professori, a fare scherzi cattivi ai compagni, a conquistare la propria fidanzatina, nel tentativo di imparare ad evitare gli ostacoli presenti nel riformatorio immaginario chiamato Bullworth Academy.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com