Basic Instinct 2 : Sharon parla..Bisex al cinema, Nella vita non lo escludo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00sabato 26 marzo 2005 03:14
L'attesa, questa volta, accomuna uomini e donne lesbo-chic. «In Basic Instinct 2 interpreterò il ruolo di una bisessuale - annuncia Sharon Stone in un'intervista allo show tv "Access Hollywood" - stiamo cercando l'attrice con cui, nel film, avrò un amore lesbico ». E se la dichiarazione non bastasse a generare il tipo di pubblicità gratuita che ogni studio hollywoodiano sogna (le riprese del film, intitolato Basic Instinct 2: Risk Addiction non sono neppure iniziate), la geniale Sharon lancia un'altra provocazione: «La vita spesso imita l'arte - dichiara nella stessa intervista - e siccome la mezza età è un periodo di esplorazioni e menti aperte, non escludo di avere, un giorno, una relazione saffica anche io»
sonardj
00venerdì 1 luglio 2005 03:33
Sharon, controfigura per il sesso
Stone si "cautela" in Basic Instinct 2

Che delusione, chi pensava che il sex appeal di Sharon Stone fosse indistruttibile dovrà ricredersi. L'attrice americana, all'alba delle 48 primavere, fa un passo indietro proprio in occasione della sua rentrèe più piccante: il sequel di "Basic Instinct". Per le molte scene di sesso girate a Londra la star ha chiesto una controfigura.

L'attrice, considerata una delle donne più sensuali e affascinanti del pianeta, conquistò l'immmaginario erotico maschile con quella scena cult di "Basic Instinct", nella quale accavallava le gambe mostrandosi senza slip. Ora la biondissima e intrigantissima diva fa i conti con l'età e si dà un freno. Nel nuovo "Basic Instinct 2: risk addiction", girato nella capitale beritannica, le scene di sesso si sprecheranno, compreso un rapporto lesbico.

Troppo per una quasi cinquantenne, ha pensato la Stone che ha chiesto un'adeguata confrofigura. "Dozzine di ragazze erano candidate ad interpretare le scene piccanti al posto di Sharon - ha detto una fonte ben informata al tabloid britannico The Sun - lei stessa ha deciso quali di loro utilizzare". Sembra che le ragazze troppo carine siano state cortesemente mandate a casa, perché l'immagine di Sharon non fosse sminuita...

A proposito di "Basic Instinct 2: risk addiction", la promozione parla del "più caldo sequel della storia del cinema". Diretto da Michael Caton-Jones, il film promette comunque una Sharon Stone esplosiva e conturbante. La storia riprende il personaggio che nel '92 ha fatto di Sharon Stone un'indiscussa sexy sirena: la seducente scrittrice Catherine Tramell.

Questa volta troverà sulla sua strada Michael Glass (Morrissey), un brillante e carismatico psichiatra che rimane intrappolato nel gioco erotico e mortale della scrittrice. Tra i due l'attrazione è immediata, ma presto lei giocherà con lui al gatto e il topo. Il thriller erotico, in cui avrà un ruolo importante anche una grintosa macchina sportiva costruita in Olanda (una Spyker C8 Laviolette, che si può ammirare già nella scena iniziale), promette di mostrare cosa succede quando rimane scoperto il lato oscuro della natura uman
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com