BLAZING ANGELS: SQUADRONS OF WWII

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00lunedì 8 maggio 2006 02:45
BLAZING ANGELS: SQUADRONS OF WWII

Pronti per essere catapultati in diciotto missioni aeree nell'arco di tutta la Seconda Guerra Mondiale da Dunkerque a Pearl Harbor?
Questo è quanto promette Blazing Angels: Squadrons of WWII, arcade aereo di Ubisoft che ci mette nei panni di un pilota americano impegnato, assieme a tre compagni di squadra, a combattere caccia tedeschi e giapponesi dal teatro bellico europeo fino a quello asiatico. A nostra disposizione trenta aerei da combattimento dell'epoca riprodotti nei minimi dettagli, ricostruzioni accurate delle più grandi capitali europee (Londra, Berlino, Parigi), corazzate navali da silurare e molto altro ancora per uno dei pochi titoli aerei non simulativi oggi disponibili per PC.
Per le caratteristiche del suo gameplay, virato all'arcade più spinto, Blazing Angels: Squadrons of WWII è rivolto anche a chi non ha grande esperienza di guida aerea. Basta pochissimo infatti per manovrare il nostro caccia e ciò naturalmente a scapito di un realismo simulativo che qui non trova assolutamente posto.
Le tattiche degli aerei nemici lasciano però a desiderare e il costante aiuto che possiamo ricevere dai nostro compagni di squadra, capaci di difenderci e di "curarci", rende il gioco tutto tranne che impegnativo anche al massimo livello di velocità. Per questo, se giocato solo in singolo, Blazing Angels: Squadrons of WWII non è un titolo particolarmente longevo, mentre in multiplayer l'esperienza di gioco si è rivelata ben più interessante e impegnativa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com