Autopsia di Anna Nicole Smith: morta per "overdose accidentale"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 13 aprile 2007 08:30
Autopsia di Anna Nicole Smith: morta per "overdose accidentale"
Anna Nicole SmithIl mistero sulla morte di Anna Nicole Smith è stato risolto: l'ex coniglietta di Playboy è morta per una dose eccessiva di sonniferi. Dopo sei mesi di indagini la polizia della Florida si è convinta che dietro la scomparsa della bellissima playmate non vi siano gialli.

La Smith è stata trovata morta l'8 febbraio nell'albergo-casinò Hard Rock di Seminole, in Florida; aveva 39 anni. Subito si sono rincorse le voci più disparate sulle cause del decesso, non ultima un possibile omicidio. L'ex coniglietta aveva ingaggiato una lunga battaglia legale per entrare in possesso della fortuna stimata in 500 milioni di dollari lasciata dal marito, il petroliere texano J. Howard Marshall II, scomparso nel 1995.

Il capo della polizia di Seminole ha però sgomberato il campo da ogni illazione. "Siamo convinti, sulla base di un attento esame delle prove, che si sia trattato di un'overdose accidentale senza altri elementi penali", ha riferito Charlie Tiger.

L'autopsia ha rivelato che la Smith non aveva assunto sostanze illegali, ha aggiunto il medico legale Joshua Perper, ma farmaci, tra cui pillole per dormire. Al momento della morte la modella stava prendendo numerosi medicinali contro la depressione ed altri problemi di salute.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com