3 ITALIA : Arriva la "3 Pocket Tv"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00domenica 4 marzo 2007 01:58
3 ITALIA
Arriva la "3 Pocket Tv"
3 Italia presenta in esclusiva per il mercato italiano "3 Pocket Tv", la prima "personal Tv" DVB-H. Dopo aver lanciato nel giugno 2006, prima al mondo, la Tv Digitale Mobile DVB-H, 3 Italia conferma la propria leadership con il lancio della prima televisione digitale tascabile DVB-H con gestione dei diritti digitali (DRM) e guida elettronica dei programmi (ESG).
La "3 Pocket Tv", nata dalla collaborazione tra 3 Italia e Quantum, permette ai clienti 3 di vedere i 12 canali digitali mobili DVB-H sull'ampio display da 4,3 pollici, con la qualità digitale e la brillantezza offerta dai 16 milioni di colori.
L'intero pacchetto Tv Digitale Mobile, con il meglio di Rai, Mediaset, Sky, i canali autoprodotti La3 Live e La3 Sport, diventa così disponibile con la qualità digitale del DVB-H.
Riproduce anche file musicali MP3, video in formato H264 e immagini JPEG, GIF, PNG, grazie alla possibilità di memorizzazione su supporto SD card.
Grazie all'innovativa funzione "Time shift", i clienti 3 potranno mettere in pausa la televisione in diretta e allontanarsi senza perdere nemmeno un minuto di programmazione.
Il tasto "Time Shift" della "3 Pocket Tv" consente infatti di registrare il programma in diretta, fino ad un massimo di 5 minuti, e riprendere la visione dal punto in cui era stata interrotta.
Attraverso l'alloggiamento per memory card, i clienti 3 potranno utilizzare la "3 Pocket Tv" per ascoltare i file musicali preferiti in qualità stereo digitale, attraverso i due altoparlanti integrati o l'auricolare in dotazione, oppure visualizzare sull'ampio display a colori video e fotografie digitali.
Design raffinato, dimensioni estremamente ridotte da formato tascabile (140 x 81 x 18 mm.), leggera (225 grammi), la "3 Pocket Tv" offre la scansione automatica dei canali, la possibilità di visualizzare sul display 480 x 272 pixel sia il formato cinematografico 16:9 sia quello classico 4:3 con un angolo di visuale di 80 gradi.
La "3 Pocket Tv", con caricabatterie da viaggio e auricolare stereo, sarà disponibile in esclusiva per i clienti 3 Italia dalla primavera 2007.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com