«Verissimo» avrà il volto di Benedetta Corbi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00lunedì 4 luglio 2005 03:39
Tramontata l'ipotesi di Ilaria D'Amico, saranno Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi i conduttori della nuova edizione di Verissimo in partenza a metà settembre. Due volti e non più uno solo. La scelta dei giornalisti del TG5, effettuata da Mediaset e dalla direzione di testata, evidenzia la stretta connessione del nuovo Verissimo con il telegiornale diretto da Carlo Rossella.
La nuova edizione del rotocalco di Canale 5 si rinnova, nelle tematiche, ma anche nella veste grafica. E, come spiegano a Mediaset "ai toni leggeri, classici di un rotocalco del pomeriggio, si alterneranno grandi servizi e reportage ad alto tasso giornalistico".

Le novità e la tradizione
Nuovi spazi saranno poi riservati all'informazione sulla televisione, sui protagonisti dello sport e sui consumi di tendenza dell'universo giovanile e femminile, a cominciare dalla moda. La durata sarà sempre la stessa, un'ora e mezza tutti i giorni alle 17, dal lunedì al venerdì.

L'identikit dei nuovi conduttori
Benedetta Corbi, 40 anni, fiorentina, è al Tg5 dalla sua fondazione. Ha condotto per due anni l'edizione del TG5 di mezzasera e il reality show Survivor. Ha già condotto Verissimo nel 2001, durante il congedo maternità di Cristina Parodi.
Giuseppe Brindisi, nato a Modugno (Bari), 42 anni, corrispondente dalla Puglia per la redazione sportiva di Mediaset, nel 1991 si è trasferito a Milano dove ha condotto Studio Sport. Nel '93 è passato a Studio Aperto ed è stato capo della redazione romana. Al TG5 dal 2001, ha condotto l'edizione notturna e quella delle ore 13.

La storica conduttrice passa al TG5
L'azienda in un comunicato ha ringraziato Cristina Parodi per "l'eccellente lavoro svolto in nove anni a Verissimo e accoglie con piena convinzione la richiesta di Carlo Rossella di affidarle il ruolo di quarto conduttore del TG5 delle ore 20" assieme a Lamberto Sposini, Annalisa Spezie e Cesara Buonamici.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com